View Full Version : Spoiler abarth Punto 3 3p.
Dovrei prendere uno spoiler per la mia punto III, 3porte. ho visto su ebay il modello tipo abarth, http://www.puntopt.net/site/puntosempt/BrunoFonseca/detalhes/Spoiler.jpg
vorrei capire, se per metterlo sulla punto basta incollarlo o bisogna bucare la lamiera del portellone dietro.
avete mai aquistato da ebay queste cose.? in alternativa dove mi consigliate di comprare in convenienza.
ciao e grazie
Codename87
12-05-2007, 14:14
Ma Abarth perchè dovrebbe essere quello che monteranno sull'Abarth?
A guardare le foto ufficiali non sembra quello però, o sbaglio? :mbe:
sai che non lo so. su ebay c'è scritto abarth. per quello non mi fido a prenderlo su ebay.
LoneRunner
12-05-2007, 19:17
Il mio (quello originale Fiat è fissato con le viti: con la colla mi sa' che ai 150 vola via... :sofico:
Cmq arrivano grezzi, poi vanno verniciati e montati: in ogni caso, dal carrozziere.
Da ebay cmq... forse son meglio i negozi di cineserie...:muro:
guarda; se non hai nient'altro tipo minigonne&co te lo sconsiglio, starebbe male; al max lo spoilerino Fiat che monta ad esempio la mia Sporting
djufuk87
13-05-2007, 22:04
Va avvitato!
In quello della mia auto (come in quello suppongo ) ci sono già dei dadi fusi nello spoiler.. e devi bucare la lamiera dell'auto!
Armati ti trapano, punta da ferro, guarnizioni e le viti della lunghezza giusta rimediate dal ferramenta! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.