View Full Version : Nuova Tecnica Fotografica
Paradise
10-05-2007, 17:18
Salve a tutti,
qualche giorno fa leggevo su un giornale di una tecnica fotografica che consiste nello scattare 3 foto identiche, una normale, una sottoesposta ed una sovresposta. Fatto questo c'č bisogno di un software che in pratica unisce le 3 foto scattate e ne esce fuori un effetto fantastico..
Quello che vi chiedo č: QUAL'č QUESTO SOFTWARE??? Qualcuno mi sa dire qualcosa di pių preciso??
Grazie a tutti in anticipo... Ciao
angelodn
10-05-2007, 17:24
cerca hdr nel forum e troverai il mondo........;)
angelodn
10-05-2007, 17:26
pių che tecnica la definirei uno "strumento di sviluppo"
Paradise
10-05-2007, 17:33
Infatti, io vorrei sapre come si chiama questa tecnica o sviluppo.. insomma qualcosa di pių preciso.. Comunque grazie delle indicazioni..:confused:
Te l'ha detto, si chiama HDR (High Dynamic Range)..
Ti consiglio di fare una ricerca su questa sezione del forum e troverai il finimondo! Ci stanno almeno 100 post a riguardo, e di gente che chiede spiegazioni su questa tecnica.
Buon divertimento.. :D
Ciao! ;)
angelodn
10-05-2007, 17:53
Infatti, io vorrei sapre come si chiama questa tecnica o sviluppo.. insomma qualcosa di pių preciso.. Comunque grazie delle indicazioni..:confused:
leggi le regole della sezione ;)
edoardovendrami
10-05-2007, 18:04
Salve a tutti,
qualche giorno fa leggevo su un giornale di una tecnica fotografica che consiste nello scattare 3 foto identiche, una normale, una sottoesposta ed una sovresposta. Fatto questo c'č bisogno di un software che in pratica unisce le 3 foto scattate e ne esce fuori un effetto fantastico..
Quello che vi chiedo č: QUAL'č QUESTO SOFTWARE??? Qualcuno mi sa dire qualcosa di pių preciso??
Grazie a tutti in anticipo... Ciao
Puoi usare photoshop o photomatix.
cerca HDR sul forum e trovi tutto e di + ;)
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.