View Full Version : PS3 : ancora una altra esclusiva persa
Namco Bandai annuncia che il discreto Gundam Muso giungerà anche su piattaforma Xbox 360. Inoltre il titolo sarà chiamato in occidente Dinasty Warriors: Gundam.
http://www.everyeye.it/notizia.asp?id=34564
Saranno contenti gli amanti dei giochi tratti da serie Anime e Manga e gli amanti dei giochi stile Jap.
Sono in arrivo per il 29 giugno altri tre titoli rivolti al mercato tipicamente JAP :
- Project Sylpheed
- Tenchu Z
- Vampire Rain
http://www.everyeye.it/xbox360/notizia.asp?id=34568
L'offerta di XBOX360 stà abbracciando sempre più generi...
Senza contare il titolo basato sulla saga di Naruto sempre in sviluppo per XBOX360.
Buon per MS, un po' meno per sony...povera sony, provo compassione:)
penso che naruto me lo godrò sulla 360, e magari gundam...così non mi devo comprare ps3 solo per i giochi tipo anime. 600€ risparmiati:D
goldorak
10-05-2007, 17:21
Beh se la ps 3 continua a perdere esclusive di questo calibro :Perfido: dico che possono stare tranquilli alla Microsoft. :sofico:
Beh se la ps 3 continua a perdere esclusive di questo calibro :Perfido: dico che possono stare tranquilli alla Microsoft. :sofico:
hi hi hi
questo gioco è l'esclusiva persa più importante :sofico:
Ma è il primo titolo uscito per PS3 o quello cronologicamente sucessivo ?
goldorak
10-05-2007, 17:37
hi hi hi
Non e' il secondo questo ?
Mi pare che il primo gioco Gundam uscito per ps 3 fosse una vera schifezza sempre ad opera della Bandai.
Buoni modelli per i robot ma ambienti poveri poveri che piu' poveri non si puo'.
Legolas84
10-05-2007, 17:38
Si dice che il più grande difetto del primo fosse il sistema di controllo...
Si dice che il più grande difetto del primo fosse il sistema di controllo...
Il più grande difetto del primo è che è uscito...imbarazzante...non credo si possa nemmeno definire gioco...è un modo per buttare 50-60 euro...
Legolas84
10-05-2007, 17:50
Si in pratica è quello che hanno detto tutte le recensioni :D
Armored Core 4 è molto meglio anche se non un capolavoro è molto giocabile e godibile... ;)
Non e' il secondo questo ?
a memoria pare anche a me...
Legolas84
10-05-2007, 17:52
a memoria pare anche a me...
Si è il secondo, il primo si chiamava Crossfire se non sbaglio ;)
Shinnok Drako
10-05-2007, 18:15
Meglio che perda titoli "discreti" che titoloni, a mio avviso (sempre che ne esistano e che quelli annunciati siano veri :D )
Orange Paladude
10-05-2007, 19:03
Namco Bandai annuncia che il discreto Gundam Muso giungerà anche su piattaforma Xbox 360. Inoltre il titolo sarà chiamato in occidente Dinasty Warriors: Gundam.
No...aspetta...Gundam Musou verrà chiamato "Dynasty Warriors: Gundam"?
Ma che merda di nome è? :eek:
Vedremo Zhang He sul Rose Gundam che urla "Beautifuuuuuulllll"??
Ma non era meglio "Gundam Warriors"? :mbe:
Sono in arrivo per il 29 giugno altri tre titoli rivolti al mercato tipicamente JAP :
- Project Sylpheed
- Tenchu Z
- Vampire Rain
Ma Tenchu Z è già uscito in Giappone per X360 col nome di "Tenchu Senran" ancora l'anno scorso...a giugno esce in Occidente :)
Yngwie74
10-05-2007, 19:06
Bah, viste le recensioni e letti i commenti su questo gioco, per me poteva pure restare esclusiva Sony. :D
Gundam Muso ?
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
secondo me ora la playstation fallisce, io la mia l'ho già venduta alla pari con una 360
hi hi hi
non è la più importante di certo, ma in jappolandia questo genere di titoli va eccome...:)
goldorak
10-05-2007, 20:20
non è la più importante di certo, ma in jappolandia questo genere di titoli va eccome...:)
A me pare che il primo fu snobbato alla grande proprio in giappone.
Vendette meno di Ridge Racer. :asd:
Giant Lizard
10-05-2007, 20:21
Di contro ho letto che invece Condemned 2 approderà anche su PS3. :p
Di contro ho letto che invece Condemned 2 approderà anche su PS3. :p
Capirai che acquisto...
:rolleyes:
Shinnok Drako
10-05-2007, 20:47
Condemned 2 su Ps3? Bene dai, l'1 mi era piaciuto abbastanza :D
Giant Lizard
10-05-2007, 21:19
Capirai che acquisto...
vogliamo mettere Condemned con Gundam? :rotfl:
imho decisamente meglio il primo di quella m***a :D
Jon_Snow
10-05-2007, 21:24
Capirai che acquisto...
Guarda che condmend è stato un gran bel titolo.
http://www.everyeye.it/notizia.asp?id=34564
Saranno contenti gli amanti dei giochi tratti da serie Anime e Manga e gli amanti dei giochi stile Jap.
- Project Sylpheed
- Tenchu Z
- Vampire Rain
http://www.everyeye.it/xbox360/notizia.asp?id=34568
L'offerta di XBOX360 stà abbracciando sempre più generi...
Senza contare il titolo basato sulla saga di Naruto sempre in sviluppo per XBOX360.
fa quasi tenerezza M$ nel suo disperato tentativo di convincere il pubblico jap.
Peccato sia destinata a fallire ...
Eriol the real
10-05-2007, 21:41
fa quasi tenerezza M$ nel suo disperato tentativo di convincere il pubblico jap.
eh si.... sta teneramente investendo centinaia di migliaia di dollari, per poterne ricavare poi qualche milionata se gli va dritta... e se gli va storta, tanto attinge dal settore software, e poi magari ci riprova con la X720... che tenerezza... :nonio:
p.s. leggere con molto humour, e evitare dopo i pasti, sopratutto per chi è azionista MS et similia
perchè esiste una singola persona in giappone che ha una xbox? :mbe:
goldorak
10-05-2007, 22:52
Qualche pazzo incosciente ce' sempre. :asd:
Giant Lizard
10-05-2007, 22:55
gli americani che vivono lì :asd: e nemmeno tutti :asd:
Legolas84
10-05-2007, 22:59
Prendono sempre pieghe magnifiche sti 3d :D
Mah, Bandai se vuole vendere veramente tanto in Jap con questo titolo deve farlo uscire sul wii, tanto graficamente fa abbastanza pena e quindi sulla console della grande N girerebbe bene, tra l'altro, lasciando perdere la 360, mi pare che pure la ps3 non stia vendendo moltissimo tra i figli del sol levante.
massimo78
11-05-2007, 09:29
eppure sono convinto che il dolce forno sony non sia stata tutta sta riuscita...
i giochi escono con bassa frequenza, e il fatto di perdere l'esclusiva è normale... le software house per quanto vogliano bene al cliente sony non possono lavorare anni per fare un gioco... devono mangiare in qualche modo... :rolleyes:
eh si.... sta teneramente investendo centinaia di migliaia di dollari, per poterne ricavare poi qualche milionata se gli va dritta... e se gli va storta, tanto attinge dal settore software, e poi magari ci riprova con la X720... che tenerezza... :nonio:
p.s. leggere con molto humour, e evitare dopo i pasti, sopratutto per chi è azionista MS et similia
già, e se quei titoli venivano annunciati per PS3 o Wii qui si aprivano thread su thread su quanto sono "avanti" questi jappo ....
Fabiaccio
11-05-2007, 21:33
ma non è quel gioco che ha preso il massimo sommando voti di 3 riviste assieme, vero? :stordita:
permettimi di dissentire :sofico:
goldorak
11-05-2007, 22:03
Mah, Bandai se vuole vendere veramente tanto in Jap con questo titolo deve farlo uscire sul wii, tanto graficamente fa abbastanza pena e quindi sulla console della grande N girerebbe bene, tra l'altro, lasciando perdere la 360, mi pare che pure la ps3 non stia vendendo moltissimo tra i figli del sol levante.
Quanto sei diplomatico, diciamo la verita' e cioe' che la Ps 3 in giappone non se la c@ga nessuno.
Quanto sei diplomatico, diciamo la verita' e cioe' che la Ps 3 in giappone non se la c@ga nessuno.
Veramente
jap: wii ps3 360
usa:wii 360 ps3
permettimi di dissentire :sofico:
su, cosa, sul fatto che è comunque destinata a fallire in jap ?
Veramente
jap: wii ps3 360
usa:wii 360 ps3
la PS3 vende cifre ridicole in jap, considerando che è il "suo mercato"
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.