PDA

View Full Version : Electronic Arts rivela un gioco sui Simpson

Redazione di Hardware Upg
10-05-2007, 16:22
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/21116.html

Electronic Arts ha annunciato ufficialmente di essere al lavoro su un videogioco su I Simpson, destinato sostanzialmente a tutte le piattaforme.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Wee-Max
10-05-2007, 16:25
:( :( :( :(

non demoliamo uno dei cartoni più belli di sempre con sti giochini...

:muro: :muro: :muro:

Saturnius
10-05-2007, 16:33
Un gioco con i simpson paragonato a GTA ??????? :muro: :muro: :muro:

Vabbè, se lo dicono gli sviluppatori...... :mc:

astimas
10-05-2007, 16:35
magari sarà un giocone :D

MaxArt
10-05-2007, 16:43
Di giochi sui Simpsons ne ho già visti, è inutile che ci mettiamo a piangere per eventuali disastri perché tanto ce ne sono già stati :rolleyes:
Piuttosto speriamo che sia un bel gioco! :)

Layenn
10-05-2007, 16:43
speriamo sia localizzato in italiano con i doppiatori originali...
non riuscirei a sentire homer con un altra voce..

cristt
10-05-2007, 16:45
potenzialmente potrebbe essere una figata se non si limitano a sfruttare il brand ma ci mettono un pò di impegno. ma per pc niente??

Portocala
10-05-2007, 16:56
Ciucciatemi il calzino

:asd:

Koji
10-05-2007, 17:03
D'OH!

:doh:

farinacci_79
10-05-2007, 17:04
noi poveri utenti PC siamo destinati solo ad una parte di giochi, mentre per console si trova di tutto.
Oserei dire che quasi tutti i giochi (o i generi) che si trovano per PC esistono per console, ma il contrario purtroppo non è vero.
Gli unici campi dove il pc la fa da padrone sono i simulatori e i giochi di ruolo.
Per esempio io sono un appassionato di picchiaduro, ma avete mai visto un titolo decente per PC? Devo per forza comprarmi un PS2/3 per un simil-Tekken o un'altra console per Virtua Fighter?

Smentitemi se potete.......spero che qualcuno lo faccia, ma datemi il nome di qualche picchiaduro bello!!!!
Mi sono stufato di smanettare col mame e il mugen......

Dox
10-05-2007, 17:27
L'ultimo gioco dei simpson che ho giocato era su SNES ... lol che cagata era...

ghiltanas
10-05-2007, 17:27
l'idea sarebbe eccellente...

io nn capisco solo una cosa xkè contiunuano a fare giochi per le console??? :mad:

è ovvio e scontato: PRIMA un gioco lo DEVI fare per pc POI se c'è tempo lo fai anche per le console. Lo sanno tutti che per giocare ci vuole il pc.

Ps scusate lo sfogo ma mi fa imbestialire vedere giochi uscire per tutte le console esistenti e nn uscire per pc :mad:

Jackari
10-05-2007, 17:38
noi poveri utenti PC siamo destinati solo ad una parte di giochi, mentre per console si trova di tutto.
Oserei dire che quasi tutti i giochi (o i generi) che si trovano per PC esistono per console, ma il contrario purtroppo non è vero.
Gli unici campi dove il pc la fa da padrone sono i simulatori e i giochi di ruolo.
Per esempio io sono un appassionato di picchiaduro, ma avete mai visto un titolo decente per PC? Devo per forza comprarmi un PS2/3 per un simil-Tekken o un'altra console per Virtua Fighter?

sicuro?
:mbe:

nonikname
10-05-2007, 18:06
http://www.dailytech.com/article.aspx?newsid=7235

http://www.gametrailers.com/downloadnew.php?id=19316

Eraser|85
10-05-2007, 19:50
beh per definizione la console è fatta per giocare.. il pc, fra le altre cose, serve ANCHE a giocare.. è qui la differenza :)

poi si vede che realizzare giochi x console è molto più redditizio (magari c'è meno pirateria, più acquisti in generale, developer's tools migliori, etc..)

Jammed_Death
10-05-2007, 19:59
nessuno ha giocato a the simpson hit e run? era carino...peccato non fosse minimamente localizzato...inoltre c'erano un sacco di posti creati in base alle puntate, come gli special di halloween, la monorotaia distrutta, il cartellone con i prefissi ecc...

p4ever
10-05-2007, 20:06

Smentitemi se potete.......spero che qualcuno lo faccia, ma datemi il nome di qualche picchiaduro bello!!!!

Ci sono generi di giochi che rendono meglio su console piuttosto che su pc....anche se tecnicamente "qualsiasi" gioco per console è fattibile trasportare su pc, dato che la potenza è a favore di quest'ultimo che gode risorse maggiori e più scalabili...dopo che questo non avvenga è un altro conto, penso scelte commerciali...anche se ad onor del vero non mi metterei mai a giocare ad un picchiaduro su pc, come non mi metterei mai a giocare a battlefield 2142, per fare un esempio stupido, su console! La maggior parte degli utenti pc non sono affamati di picchiaduro (penso eh!)....cosi come chi ha avuto solo una xbox nella sua vita non apprezzerà mai un sim city giocato fino alle 3 di notte!! Ovviamente beato chi puo averli entrambi (pc+console). :D

que va je faire
10-05-2007, 20:22
miticuzzo

IlGranTrebeobia
10-05-2007, 22:08
Perchè no un picchiaduro su pc? joipad e via, in questo caso la differenza starebbe solo nel luogo dove giocare... cioè, io sarei tra uno di quelli che giocherebbe volentieri un picchiaduro su pg mentre non giocherebbe mai a bf2142 su console :D

dvbman
10-05-2007, 22:15
nessuno ha giocato a the simpson hit e run?Presente.Ho anche un altro gioco dei simpsons, non ricordo il nome perchè è del 96(?) in cui la terra è invasa dagli alieni e bart deve salvarla uccidendoli a colpi di bombolette spray, calzini, cibo..Ricordo che nella confezione c'era dentro anche il poster con la spilla :)

sohlex
11-05-2007, 02:23
Ce l'avevo anche io Bart vs the space mutants... non mi piaceva tanto perchè di Simpson aveva solo Bart e ci potevano mettere qualsiasi personaggio :D Però ci giochicchiavo, ero piccinopiccino :)
Se non sbaglia nel primo schema a bordo dello skate dovevi far cambiare il colore a qualsiasi cosa fosse viola... idranti, tendoni... la trama non aveva molto senso in effetti :D

http://en.wikipedia.org/wiki/The_Simpsons:_Bart_vs._the_Space_Mutants

Minipaolo
11-05-2007, 04:51
non ci spero troppo, ma mi auguro che sia un bel gioco..!!

fgpx78
11-05-2007, 08:03
A me Hit 'n' Run non è dispiaciuto. Non fosse che si impalava ogni 2x3...

SerPRN
11-05-2007, 08:04
l'idea sarebbe eccellente...

io nn capisco solo una cosa xkè contiunuano a fare giochi per le console??? :mad:

è ovvio e scontato: PRIMA un gioco lo DEVI fare per pc POI se c'è tempo lo fai anche per le console. Lo sanno tutti che per giocare ci vuole il pc.

Ps scusate lo sfogo ma mi fa imbestialire vedere giochi uscire per tutte le console esistenti e nn uscire per pc :mad:

Non sono per niente d'accordo! Chi l'ha detto che per giocare ci vuole un PC???

Per giocare ci vogliono le Console, che sono nate per quello, hanno un hardware dedicato, tool di sviluppo adeguati ecc. ecc.

E poi sviluppare un gioco per PC oggi è antieconomico, troppe configurazioni possibili!

Se volete giocare, compratevi una console e risparmite le centinaia di euro che buttate in dispositivi hardware aggiornati!

Portocala
11-05-2007, 08:09

Per giocare ci vogliono le Console, che sono nate per quello, hanno un hardware dedicato, tool di sviluppo adeguati ecc. ecc.

E poi sviluppare un gioco per PC oggi è antieconomico, troppe configurazioni possibili!

Se volete giocare, compratevi una console e risparmite le centinaia di euro che buttate in dispositivi hardware aggiornati!
hai mai giocato a BF2142 su console? A qualsiasi FPS in generale ... non cè paragone Fps+tastiera+mouse >>>> Console

Anch'io voglio il picchiaduro su pc.

Mortal Kombat 4 è oldissimo :(

PsyCloud
11-05-2007, 08:18
speriamo sia "ammazza che mazza!"

ngrtt
11-05-2007, 09:15
:sbonk: :sbonk:

ghiltanas
11-05-2007, 09:23
Presente.Ho anche un altro gioco dei simpsons, non ricordo il nome perchè è del 96(?) in cui la terra è invasa dagli alieni e bart deve salvarla uccidendoli a colpi di bombolette spray, calzini, cibo..Ricordo che nella confezione c'era dentro anche il poster con la spilla :)

io ce l'avevo per il commodore64 era ganzissimo :)

:D :D :D

per quanto riguarda il discorso giochi su console:

per pc ci sono giochi che io nn concepisco proprio su console specie gli fps, mentre su pc se hai bisogno di un joystick 25 euro ed ecco fatto.
punto2 nn è che le console siano cosi economiche, la play3 costa sui 600 euro
e con poco + ti ci viene già un buon pc molto aggiornabile.punto 3 su pc i giochi li modifichi come ti pare e ci sono fiorenti comunità di modder che sfornano sempre nuovi contenuti.Infine nn credo che sviluppare un gioco per play3 sia molto + facile che svilupparlo per pc.

franzing
11-05-2007, 12:20

Non sono mica tanto d'accordo.
A mio parere uno shooter o un gioco d'azione su PC rende centinaia di volte più che su una console. E anche le avventure.
Cmq con le console di ultima generazione (che sono sempre più imitazioni di PC, mi pare innegabile) il problema è che gli sviluppatori preferiscono puntare su questo mercato. E il panorama dei videogames ne risente secondo me in maniera drastica in generale. E'sempre più raro vedere capolavori come max payne, tanto per citarne uno

franzing
11-05-2007, 12:21
per quanto riguarda il discorso giochi su console:

per pc ci sono giochi che io nn concepisco proprio su console specie gli fps, mentre su pc se hai bisogno di un joystick 25 euro ed ecco fatto.
punto2 nn è che le console siano cosi economiche, la play3 costa sui 600 euro
e con poco + ti ci viene già un buon pc molto aggiornabile.punto 3 su pc i giochi li modifichi come ti pare e ci sono fiorenti comunità di modder che sfornano sempre nuovi contenuti.Infine nn credo che sviluppare un gioco per play3 sia molto + facile che svilupparlo per pc.
:winner:

Jon_Snow
11-05-2007, 13:43
In tutta onestà non è che mi fidi molto...ovviamente spero di essere smentito.

manga81
11-05-2007, 13:50
speriamo sia localizzato in italiano con i doppiatori originali...
non riuscirei a sentire homer con un altra voce..

grande marco accolla :sofico:

potenzialmente potrebbe essere una figata se non si limitano a sfruttare il brand ma ci mettono un pò di impegno. ma per pc niente??

mah...:muro:

:D

http://www.dailytech.com/article.aspx?newsid=7235

bellissimo quasi quasi mi compro la xbox360 solo per quella versione SIMPSON :sofico:

http://www.gametrailers.com/downloadnew.php?id=19316

beh per definizione la console è fatta per giocare.. il pc, fra le altre cose, serve ANCHE a giocare.. è qui la differenza :)

poi si vede che realizzare giochi x console è molto più redditizio (magari c'è meno pirateria, più acquisti in generale, developer's tools migliori, etc..)

non credo sia un fatto di pirateria....o quantomeno solo di pirateria....

nessuno ha giocato a the simpson hit e run? era carino...peccato non fosse minimamente localizzato...inoltre c'erano un sacco di posti creati in base alle puntate, come gli special di halloween, la monorotaia distrutta, il cartellone con i prefissi ecc...

hit and run da mio cugino simpatico....

questo è vero alla fine la console costa meno....

Non sono mica tanto d'accordo.
A mio parere uno shooter o un gioco d'azione su PC rende centinaia di volte più che su una console. E anche le avventure.
Cmq con le console di ultima generazione (che sono sempre più imitazioni di PC, mi pare innegabile) il problema è che gli sviluppatori preferiscono puntare su questo mercato. E il panorama dei videogames ne risente secondo me in maniera drastica in generale. E'sempre più raro vedere capolavori come max payne, tanto per citarne uno

si se hai un bel pc rendono di +

nonikname
11-05-2007, 14:49
grande marco accolla

Tonino , non Marco...

http://www.youtube.com/watch?v=0iHbTiO1Dc8

DeMoN3
11-05-2007, 22:46
Personalmente ho giocato ai simpson sul super nintendo e sul gameboy...spero che questa volta si impegnino un pò di +!!!

Per quanto riguarda il confronto pc-console ,io vedo giochi come sparatutto,gestionali vari(dai sim city a the sims a qualsiasi gioco in cui devi costruire e gestire),agli strategici e magari i giochi in terza persona ingiocabili su pc...secondo me x i titoli sopra citati è indispensabile una tastiera e un mouse...giocare x esempio a doom(x dirne uno)su console non mi renderebbe...troppo scomodo regolare la mira con i tasti dorsali...così come invece i picchiaduro e i sportivi in generale(calcio,skate,sci,macchine...qualsiasi cosa)li vedo + godibili su console,con joestick 3/o volante(che xò si possono comprare anche x pc...)...alla fine mi son sempre detto:xkè spendere tot € per una console quando con poca + spesa posso fare un pc competitivo,aggiornabile,che oltre a farmi giocare mi fa fare tante altre cose?!?