PDA

View Full Version : HP PAVILION DV9095EU...ADESSO BASTA!!!!

Gubizzo
10-05-2007, 16:18
Ciao a tutti, sono anche io sinceramente stanco del sibilo, delle numerose ammaccature, e chissà cos'altro!

Ho appena inviato una mail all'hp, se unisissimo le nostre voci forse potremmo ottenere qualcosa di concreto. Si potrebbe aprire, con la moderazione dei "moderatori" ( scusate il gioco di parole ) un thread che sia sempre "up" per organizzare una petizione o anche una lettera di tutti noi all'hp per far valere le nostre spese e non farci assecondare fino alla fine della garanzia dall'hp, che aspetta ovviamente solo questo!

Se i moderatori permettono la mia idea, potremmo raccogliere le testimonianze di tutti e cercare di far valere i nostri soldi spesi!

Vi aspetto!

Grazie mille

Marco:read:

Ecco la mail inviata da parte mia, ovviamente anche da parte di altri possessori del medesimo notebook..dv9095EU :

Gentile Hp, Scrivo a nome di molti utenti che come me, hanno acquistato un notebook hp pavilion dv9095eu. Il notebook presenta due problemi molto discussi ma MAI risolti da parte dell'Hp : IL RONZIO FISSO E LE AMMACCATURE NUMEROSE INTORNO AL TOUCHPAD E SULLA SCOCCA. Questi problemi per me sono assurdi e dato che l'hp intende sostituire questa serie con la dv9300, vorremmo fosse fatta una campagna di roparazione/sostituzione/ritiro di questi hp per riavere un prodotto all'altezza del vostro marchio, che fino ad adesso non si è mai trovato in questa situazione, almeno per quanto riguarda la nostra esperienza! Non è plausibile che vi siano numerose ammaccature su tutta la serie e che vi siano ronzii in un notebook di qeusta fascia, e non si può certo affermare che non sia un problema, altrimenti non sarebe stato sostituito con una nuova serie!! Chiediamo la vostra serietà e la vostra comprensione, dei notebook di fascia alta devono rispondere ad equivalente qualità! Cosa ne pensate?

Galadh
10-05-2007, 16:21
io leverei il "altrimenti non l'avreste sostituito con un'altra serie".
Tutte le serie prima o poi vengono sostituite, problemi o meno :P

Gubizzo
10-05-2007, 16:30
Beh, ho letto che la serie sarà ritirata dal mercato completamente per i problemi che hanno riportato. Ovviamente se fosse una serie di un anno fa posso capirlo...ma io l'ho acquistato come molti a dicembre-gennaio, ed era ancora un prodotto in via di diffusione...Troppo presto la sostituzione della serie!!!

Marco:(

Galadh
10-05-2007, 16:39
Ah mi dispiace non ne ero al corrente. Comunque effettivamente questa storia del fischio sta rischiando di ledere la credibilità di HP. Nonostante sia in gran crescita nella vendita dei notebooks, sento sempre in giro gente che evita a priori la marca, nonostante le ottime configurazioni, per via del famigerato fischio, che sta diventando famoso quasi come la credenza che acer = fragile plastica. Mi dispiace per te e per tutti quelli che sono incorsi in un problema così grave pagando per prodotti di una certa fascia!

Gubizzo
10-05-2007, 20:10
Diciamo che il fischio sarà forse risolto...ma le ammaccature??? Ne ho 5 intorno al touchpad e una a forma di linea sulla scocca!!!! E' mai possibile ??? :mad:

E tutti noi dovremmo unirci e chiedere che la serietà della hp sia messa in campo! 1700€ per un portatile con questi problemi ??? CHe rabbia!!!
Spero di poter sentire molte voci che si trovano nella medesima situazione!

Grazie

Marco

walter81
11-05-2007, 10:52
le ammacature se guardi in contro luce ce li hanno tutti gli hp, ma non perchè sono ammaccati veramente da sopra ma nel lato interno, evidentemente perchè ci è fissato qualcosa, non so se hai capito ciò che voglio dire.

Gubizzo
11-05-2007, 17:11
Bel le ammaccature sulla zona touchpad sono in vari punti se posso farò delle foto e un collage per evidenziare il problema, invece sulla scocca è geometrica : una linea al centro perfetta...Bah:rolleyes: