Gubizzo
10-05-2007, 16:18
Ciao a tutti, sono anche io sinceramente stanco del sibilo, delle numerose ammaccature, e chissà cos'altro!
Ho appena inviato una mail all'hp, se unisissimo le nostre voci forse potremmo ottenere qualcosa di concreto. Si potrebbe aprire, con la moderazione dei "moderatori" ( scusate il gioco di parole ) un thread che sia sempre "up" per organizzare una petizione o anche una lettera di tutti noi all'hp per far valere le nostre spese e non farci assecondare fino alla fine della garanzia dall'hp, che aspetta ovviamente solo questo!
Se i moderatori permettono la mia idea, potremmo raccogliere le testimonianze di tutti e cercare di far valere i nostri soldi spesi!
Vi aspetto!
Grazie mille
Marco:read:
Ecco la mail inviata da parte mia, ovviamente anche da parte di altri possessori del medesimo notebook..dv9095EU :
Gentile Hp, Scrivo a nome di molti utenti che come me, hanno acquistato un notebook hp pavilion dv9095eu. Il notebook presenta due problemi molto discussi ma MAI risolti da parte dell'Hp : IL RONZIO FISSO E LE AMMACCATURE NUMEROSE INTORNO AL TOUCHPAD E SULLA SCOCCA. Questi problemi per me sono assurdi e dato che l'hp intende sostituire questa serie con la dv9300, vorremmo fosse fatta una campagna di roparazione/sostituzione/ritiro di questi hp per riavere un prodotto all'altezza del vostro marchio, che fino ad adesso non si è mai trovato in questa situazione, almeno per quanto riguarda la nostra esperienza! Non è plausibile che vi siano numerose ammaccature su tutta la serie e che vi siano ronzii in un notebook di qeusta fascia, e non si può certo affermare che non sia un problema, altrimenti non sarebe stato sostituito con una nuova serie!! Chiediamo la vostra serietà e la vostra comprensione, dei notebook di fascia alta devono rispondere ad equivalente qualità! Cosa ne pensate?
Ho appena inviato una mail all'hp, se unisissimo le nostre voci forse potremmo ottenere qualcosa di concreto. Si potrebbe aprire, con la moderazione dei "moderatori" ( scusate il gioco di parole ) un thread che sia sempre "up" per organizzare una petizione o anche una lettera di tutti noi all'hp per far valere le nostre spese e non farci assecondare fino alla fine della garanzia dall'hp, che aspetta ovviamente solo questo!
Se i moderatori permettono la mia idea, potremmo raccogliere le testimonianze di tutti e cercare di far valere i nostri soldi spesi!
Vi aspetto!
Grazie mille
Marco:read:
Ecco la mail inviata da parte mia, ovviamente anche da parte di altri possessori del medesimo notebook..dv9095EU :
Gentile Hp, Scrivo a nome di molti utenti che come me, hanno acquistato un notebook hp pavilion dv9095eu. Il notebook presenta due problemi molto discussi ma MAI risolti da parte dell'Hp : IL RONZIO FISSO E LE AMMACCATURE NUMEROSE INTORNO AL TOUCHPAD E SULLA SCOCCA. Questi problemi per me sono assurdi e dato che l'hp intende sostituire questa serie con la dv9300, vorremmo fosse fatta una campagna di roparazione/sostituzione/ritiro di questi hp per riavere un prodotto all'altezza del vostro marchio, che fino ad adesso non si è mai trovato in questa situazione, almeno per quanto riguarda la nostra esperienza! Non è plausibile che vi siano numerose ammaccature su tutta la serie e che vi siano ronzii in un notebook di qeusta fascia, e non si può certo affermare che non sia un problema, altrimenti non sarebe stato sostituito con una nuova serie!! Chiediamo la vostra serietà e la vostra comprensione, dei notebook di fascia alta devono rispondere ad equivalente qualità! Cosa ne pensate?