View Full Version : Antivirus Online...dove Trovarlo?
Ciao a tutti,
Dove posso trovare un antivirus online? Uno che lavori dal web e che non abbia bisogno di essere acquistato...esiste?
Ne conoscete?
Grazie in anticipo,
LP.
Vai sul sito dell'utente Bilancino, ci trovi tutto quello che ti può servire ;)
Bilancino
21-10-2001, 19:24
Grazie einj
:)
Di nulla...complimenti a te per il sito e la tua softoteca...si dirà così?? :confused: :D
Bilancino
21-10-2001, 19:53
Diciamo di si, cerco di mettere quello che può servire a tutti ed in più freeware.......
Ciao
bluelake
21-10-2001, 22:55
Originariamente inviato da Bilancino
[B]Diciamo di si, cerco di mettere quello che può servire a tutti ed in più freeware.......
Ciao
Però ti 6 dimenticato di inserire un codice utente per InoculateIT... 1406259 per esempio...
Bilancino
21-10-2001, 23:43
Cosa indendi per codice utente? io comunque non c'è l'ho se qualcuno lo ha mi farebbe un favore.......
Ciao
bluelake
23-10-2001, 00:28
Originariamente inviato da Bilancino
[B]Cosa indendi per codice utente? io comunque non c'è l'ho se qualcuno lo ha mi farebbe un favore.......
Ciao
Loro lo chiamano "Registration code", ma essendo un programma freeware non è esattamente un codice di registrazione... Io ne ho due, uno di essi è 1406259.
Bilancino
23-10-2001, 00:31
Ma come si usa io al sito ho visto che per scaricare le definizioni mi chiede due dati........
Ciao
Fabio Boneschi
23-10-2001, 10:33
prova a guardare anche qui
http://www.hwfiles.it/lista/47.html
Originariamente inviato da bluelake
[B]
Loro lo chiamano "Registration code", ma essendo un programma freeware non è esattamente un codice di registrazione... Io ne ho due, uno di essi è 1406259.
Blue, non penso sia il caso di postare codici su un forum pubblico ;)
http://www.zdnet.it/zdnet/jumpCh.asp?idChannel=287&idUser=0
Ti Fanno l'antivirus ON-Line!
bluelake
23-10-2001, 21:49
Originariamente inviato da Deckard
[B]Blue, non penso sia il caso di postare codici su un forum pubblico ;)
In questo caso si parla di un programma freeware, quindi il codice non ha nessun valore commerciale, né costituisce un danno monetario per Computer Associates che fornisce il programma.
Ok, mi sembrava che non fosse una cosa da te ;) Ciauz!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.