PDA

View Full Version : NON SO DOVE POSTARE Heeeeeeeeelp!!!!

xxalexx
10-05-2007, 15:30
Ciao a tutti
forse questo non è il luogo adatto per questo post ma non sapevo dove postarlo. :doh: :doh:

Ho fatto un indirizzo email con yahoo e per collegarmi a internet uso tiscali (adsl ovviamente).

Utilizzo outlook express come programma per la posta elettronica e per controllare le mail dell'indirizzo di posta con tiscali va tutto a meraviglia!!

il problema è sorto nel momento in cui ho scelto di crearmi un nuovo indirizzo con yahoo :( e visualizzare la mia posta di yahoo attraverso outlook express.

come parametri ho utilizzato
pop3 pop.mail.yahoo.it
smtp smtp.tiscali.it

vi prego se sapete come posso risolvere il problema aiutatemi!!:cry: :cry:

Haikoan
10-05-2007, 15:33
ti aiuterei volentieri ma è sezione errata se ci provo mi inchiappettano. :(

gourmet
10-05-2007, 15:37
Prima che chiudano senza darti uno straccio di indicazione, te la do io: sezione internet e provider ;)

xxalexx
10-05-2007, 15:37
ti aiuterei volentieri ma è sezione errata se ci provo mi inchiappettano. :(

puoi dirmi almeno dove posso postare questa discussione??? :cry: :cry:

xxalexx
10-05-2007, 15:39
Prima che chiudano senza darti uno straccio di indicazione, te la do io: sezione internet e provider ;)

grazie tante e scusate la mia ignoranza!!!

il bello è ke le ho lette tutte le sezioni ma non c'avevo capito niente lo stesso!!!

grazie ancora!!!:D :D

bluelake
10-05-2007, 15:52
il problema è sorto nel momento in cui ho scelto di crearmi un nuovo indirizzo con yahoo :( e visualizzare la mia posta di yahoo attraverso outlook express.
ovvio, se sceglievi di farla con Google la casella problemi non ne avevi :D comunque sezione errata, ti hanno già detto quella giusta, quindi chiudo, goodnight and good luck :fagiano: