Redazione di Hardware Upg
10-05-2007, 14:26
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/21117.html
Dall'Università di Toronto e dai Microsoft Research Labs in arrivo l'interfaccia sonora per i dispositivi come l'iPod, che permette di accedere ai menù senza guardare lo schermo
Click sul link per visualizzare la notizia.
Paganetor
10-05-2007, 14:55
ma Microsoft Research Labs ha a che fare con la "solita" microsoft?
perchè la vedo grigia che MS possa sviluppare software che "agevoli" Apple e che funzioni anche su iPod :D
Nella Microsoft hanno una sezione dedicata allo sviluppo software per Apple...
Paganetor
10-05-2007, 15:04
ma se sono (in parte) concorrenti... :muro:
ABCcletta
10-05-2007, 15:10
Ma sempre a criticare oh...
Questa va vista come un'interfaccia generica e non un sistema per iPod. Mi pare anche un'ottima cosa che tra le tante cose è capace di agevolare i non vedenti...
bhe quicktime, itunes funzionano su windows, microsoft sviluppa office e messenger per mac os..
Nulla vieta di sviluppare software che può essere utilizzato in ambienti "differenti" da quelli di provenienza...anche questi portano dindi :D
joaopauloleo
10-05-2007, 15:46
dimenticate che da qualche anno a questa parte (quando apple era in cattive acque) il vecchio zio bill è entrato nel pacchetto azionario di apple.
autoeconomo
10-05-2007, 15:52
La Microsoft aveva comprato azioni Apple nel 1997, senza diritto di voto. Ora non le possiede più. Le aveva comprate per una questione dinantitrust, perchè la Apple era vicina al fallimento.
Fine OT
sembra un software utile!
Dai raga sempre co sta MS..è un'ottima idea..anche se ci sono persone come me che mettono il lettore su shuffle sempre..
è incredibile come ci caschiate tutti
joaopauloleo
11-05-2007, 01:00
è incredibile come ci caschiate tutti
straquoto :O
perchè associare la cosa all?ipod? Io lo vedo un ottimo passo in avanti per una prossima release di Zune.
sembra un software utile!
Dai raga sempre co sta MS..è un'ottima idea..anche se ci sono persone come me che mettono il lettore su shuffle sempre..
Mi aggiungo alla schiera dei shufflettari :P
Anche se sinceramente penso sia + comodo la voce che dice "impostazioni" piuttosto che un suono di tamburo...staremo a vedere...
JohnPetrucci
11-05-2007, 23:56
Mi aggiungo alla schiera dei shufflettari :P
Anche se sinceramente penso sia + comodo la voce che dice "impostazioni" piuttosto che un suono di tamburo...staremo a vedere...
Mi aggiungo anch'io e concordo, una voce che descrive il menu è molto più efficace di un suono, e non richiede la memorizzazione e abitudine dei suoni alle varie zone del menu.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.