Entra

View Full Version : Toolbar per IE

M4rX
10-05-2007, 13:15
Salve ragazzi,ultimamente ho fatto un paio di programmini di sicurezza e di utilità per IE, vorrei sapere come faccio ad integrare le mie toolbar in IE :cool: e di vitale importanza :D

M4rX
10-05-2007, 16:21
up... again

andbin
10-05-2007, 17:00
Salve ragazzi,ultimamente ho fatto un paio di programmini di sicurezza e di utilità per IE, vorrei sapere come faccio ad integrare le mie toolbar in IE :cool: e di vitale importanza :DIn che senso, integrarlo?? Il tuo software come è fatto?? È un eseguibile stand-alone? Come deve essere lanciato?
Insomma .... è tutto da vedere, non è che un software si può integrare così per magia con un altro.

Se si vuole creare una toolbar come la "Google toolbar", allora bisogna sviluppare il software in un modo ben preciso, vedi a partire da <qui> (http://msdn2.microsoft.com/en-us/ie/aa740478.aspx).

Se si vuole solo aggiungere un pulsante alla toolbar di IE, bisogna seguire la procedura descritta <qui> (http://msdn2.microsoft.com/en-us/library/aa753588.aspx).

M4rX
10-05-2007, 17:09
Se si vuole creare una toolbar come la "Google toolbar", allora bisogna sviluppare il software in un modo ben preciso, vedi a partire da <qui>.

si come hai detto tu
kmq io programmo in vb e mi servirebbe la stessa guida per questo linguaggio o un esempio... :p :p

M4rX
10-05-2007, 17:13
Se si vuole creare una toolbar come la "Google toolbar", allora bisogna sviluppare il software in un modo ben preciso, vedi a partire da <qui>.
vorrei fare come dici tu, ma io programmo in vb, nn esiste qualke guida o esempio epr questo linguaggio

andbin
10-05-2007, 17:20
vorrei fare come dici tu, ma io programmo in vb, nn esiste qualke guida o esempio epr questo linguaggioSe leggi la documentazione che ho linkato, spiega che per fare una toolbar per IE è necessario creare un componente COM (Component Object Model) che deve risiedere in una DLL e che deve implementare determinate interfacce.

E in genere queste cose si fanno in C++. Se si possa fare o meno in VB non ne ho idea perché non lo conosco.

M4rX
10-05-2007, 17:29
ok ti ringrazio
:sofico: