View Full Version : Photoshop-help animazioni
ciao a tutti.
volevo fare una sorta di pulsante per un sito web
in pratica l'effetto che volevo ottenere era questo:
http://www.webalice.it/a.zaccherini/prova_low/home.html#
ovvero che quando passo sopra col cursore la scritta passa ad un'altra e che quando lo tolgo dalla scritta questa torna alla condizione iniziale.
solo che per fare questo ho usato la finestra "animation",e lì la sequenza funziona a ciclo.questo vuol dire che se lascio il cursore sopra l'immagine per piu di 240 sec (tempo massimo di permanenza di un frame) questa torna a quella iniziale.
è possibile creare un'animazione del genere non "ciclica"?
grazie mille.
Codename87
10-05-2007, 14:03
Farlo in Flash? :D
Farlo in Flash? :D
come se fa?
tutmosi3
10-05-2007, 14:07
Per questi effetti si usa Flash.
Ciao
mi sapete consigliare un software free per flash?
Per questi effetti si usa Flash.
Ciao
ueh!!! hai cambiato avatar? sei diventato un super eroe? :sofico:
tutmosi3
11-05-2007, 15:44
I Golden State Warriors (squadra NBA per la quale faccio il tifo) è approdata i playoff.
Si sono qualificati come ottava squadra (ultima), di conseguenza sono dovuti andare contro la prima (Dallas) forte di un bilancio di 67 vittorie al fronte di 15 sconfitte e con il miglior giocatore del campionato di quest'anno.
Ciò nonostante i Warriors li hanno battuti 4-2, non ricordo da quanti anni non passavano un turno palyoff ... A dire il vero erano tanti anni che nemmeno si qualificavano.
Ciao
I Golden State Warriors (squadra NBA per la quale faccio il tifo) è approdata i playoff.
Si sono qualificati come ottava squadra (ultima), di conseguenza sono dovuti andare contro la prima (Dallas) forte di un bilancio di 67 vittorie al fronte di 15 sconfitte e con il miglior giocatore del campionato di quest'anno.
Ciò nonostante i Warriors li hanno battuti 4-2, non ricordo da quanti anni non passavano un turno palyoff ... A dire il vero erano tanti anni che nemmeno si qualificavano.
Ciao
ah ecco...pensavo fosse un fumetto...allora stappa un vinello e festeggia!!!! :ubriachi:
tutmosi3
11-05-2007, 16:03
ah ecco...pensavo fosse un fumetto...allora stappa un vinello e festeggia!!!! :ubriachi:
Anche perchè mi hanno fruttato 80 + 150 $.
Nel novembre scorso ho effettuato le seguenti puntate sui Warriors presso un bookmaker di Boston, tramite un amico che vive lì.
1 - 10 $ sui Warriors qualificati ai playoff (pagata a 8).
2 - 10 $ sui Warriors qualificati alla semifinale di conference (pagata a 15)
3 - 10 $ sui Warriors qualificati alla finale di conference (pagata a 30)
4 - 10 $ sui Warriors qualificati alla finale NBA (pagata a 50)
5 - 10 $ sui Warriors campioni NBA (pagata a 100)
Totale spesa = 50 $
Guadagno al momento = 230 $
Netto = 180 $
Sono alle semifinali di conference e perdono 2-0 ma adesso hanno 2 partite in casa.
In ogni caso, al di là del fatto che mi abbiano fatto vincere qualcosa (1^ volta che scommetto), resta la soddisfazione di non vederli ultimi come sempre.
Ciao
siete davvero maleducati.
e pensare che mi avevano parlato di hw upgrade come un forum ligio alle norme di comportamento.
tutmosi3
11-05-2007, 16:52
Forse non ci conosci.
Io e frikes siamo amici di lunga data e quando ci si incorcia in un thread, spesso ne nasce un siparietto tutto da ridere che comunque non inficia i risultati.
Le animazioni che intendi fare sono create da Flash, te lo abbiamo già detto.
Cerchi Flash freeware?
Non ti è venuto in mente che nessuno di noi lo conosce?
In compenso, con i nostri maleducati post, abbiamo tenuto in alto il tuo thread.
Ciao
siete davvero maleducati.
e pensare che mi avevano parlato di hw upgrade come un forum ligio alle norme di comportamento.
accidenti! permaloso eh? :D dare del maleducato per 3 RIGHE di OT? di certo la prossima volta che apri una discussione non mi permetterò visto che ti dà così fastidio, ma non ti pare una reazione un po' eccessiva? anche perchè una discussione che chiede info su come fare animazioni con PHOTOSHOP :eek: muore già sul nascere. i consigli più adeguati ti erano già stati dati: usa flash o un software specifico. per i free simili a flash esiste google e l'archivio RISORSE ONLINE PER GRAFICI che trovi nella ia firma e soprattutto in PRIMA PAGINA di questa sezione...ma si sa gli utenti nuovi vogliono sempre la risposta pronta.
chiedo comunque scusa per aver "sporcato" la tua discussione.
...e poi scusa, ma in forum si deve necessariamente parlare sempre di argomenti tecnici? dietro gli avatar ci sono PERSONE a cui qualche volta piace anche chiacchierare nel rispetto sempre degli altri. e poi tutmosi3 ha ragione, i nostri interventi "maleducati" hanno tenuto in vita la discussione...
vabè basta così va..:rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.