PDA

View Full Version : Portatile Alienware

AlfaGTA
10-05-2007, 12:52
Ciao a tutti, volevo chiedervi piu' info sui portatili Alienware, o se magari ci sono dei possessori.
Mi sono imbattuto in rete con questi portatili, e sono rimasto stupefatto dalle loro potenzialita'.
Mi sono informato e praticamente non viene commercilizzato qui in italia...
Sarei felice di ricevere piu' info da voi sul prodotto in questione....

0ok_rom
10-05-2007, 18:10
Viene commercializzato in italia ma non ho mai capito come funzionano la garanzia e l'assistenza e non rispondono mai alle mie email.

Italy
10-05-2007, 18:27
Viene commercializzato in italia ma non ho mai capito come funzionano la garanzia e l'assistenza e non rispondono mai alle mie email.

Mi dai il link della commercializzazione??

Grazie:)

AlfaGTA
10-05-2007, 19:54

Scusa ma te lo possiedi?
Ne hai acquistato uno?
Sai dove lo potrei acquistare?

Presler
11-05-2007, 07:46
Anch'io sono molto interessato .. :D

4ss0.n3
11-05-2007, 07:57
basta andare su alienware.it, vi porta direttamente alla pagine UK. Spediscono anche in Italia con il corriere, la cosa che non si capisce è la garanzia ma essendo inviato da europa a europa dovremmo avere la garanzia di due anni :)

Magari qualcuno vi dirà di non prenderlo perchè costano troppo e non offrono chissà cosa...:rolleyes: pensate alla volpe che non arriva all'uva :rolleyes:

si può pagare con bonifico e carta di credito, anzi con due carte di credito se il totale va oltre il massimo della carta.

Io ho comprato un portatile alienware e lo adoro, è perfetto, potente e mai un problema. Quando ho i soldi prenderò anche un desktop da loro :)