View Full Version : Portatile Alienware
Ciao a tutti, volevo chiedervi piu' info sui portatili Alienware, o se magari ci sono dei possessori.
Mi sono imbattuto in rete con questi portatili, e sono rimasto stupefatto dalle loro potenzialita'.
Mi sono informato e praticamente non viene commercilizzato qui in italia...
Sarei felice di ricevere piu' info da voi sul prodotto in questione....
Viene commercializzato in italia ma non ho mai capito come funzionano la garanzia e l'assistenza e non rispondono mai alle mie email.
Viene commercializzato in italia ma non ho mai capito come funzionano la garanzia e l'assistenza e non rispondono mai alle mie email.
Mi dai il link della commercializzazione??
Grazie:)
Scusa ma te lo possiedi?
Ne hai acquistato uno?
Sai dove lo potrei acquistare?
Anch'io sono molto interessato .. :D
basta andare su alienware.it, vi porta direttamente alla pagine UK. Spediscono anche in Italia con il corriere, la cosa che non si capisce è la garanzia ma essendo inviato da europa a europa dovremmo avere la garanzia di due anni :)
Magari qualcuno vi dirà di non prenderlo perchè costano troppo e non offrono chissà cosa...:rolleyes: pensate alla volpe che non arriva all'uva :rolleyes:
si può pagare con bonifico e carta di credito, anzi con due carte di credito se il totale va oltre il massimo della carta.
Io ho comprato un portatile alienware e lo adoro, è perfetto, potente e mai un problema. Quando ho i soldi prenderò anche un desktop da loro :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.