View Full Version : I have no mouth I must scream
Fabiaccio
10-05-2007, 12:41
Comprando su e-bay System Shock 2 mi è arrivato (da un venditore straniero) con questo gioco (praticamente 2 giochi al prezzo di uno :sofico: ).
Ne ho già sentito parlare ma non ho mai capito che gioco realmente fosse...
Illuminazioni? ;)
p.s.: i giochi naturalmente sono originali :) (solo non scatolati :( )
sommojames
10-05-2007, 12:44
Sparatutto del lontano 99 se non erro, puntava molto sulla tensione, e se non ricordo male avevi 3 classi di personaggio da scegliere.
PS Ma che razza ti titolo c'hai messo a sto topic :Puke:
Avventura grafica vecchio stile basato su un racconto di di Harlan Ellison pubblicato mi pare intorno gli anni 60.
Che io ricordi ricevette a suo tempo buone recensioni, anzi, visto che all'epoca me lo sono perso vedo se riesco a riesumarlo da qualcuno su e-bay :)
Sparatutto del lontano 99 se non erro, puntava molto sulla tensione, e se non ricordo male avevi 3 classi di personaggio da scegliere.
Ehmm...mi sa che hai fatto un pò di confusione leggendo il topic:
leggi attentamente e scoprirai che I have no mouth and i must scream è il titolo dell'avventura grafica ricevuta insieme a SS2 di cui chiede informazioni ^__^
Ziosilvio
10-05-2007, 15:05
IHNMAIMS è un'avventura grafica dei tempi del DOS, ben realizzata, e con una trama oltremodo inquietante.
sommojames
10-05-2007, 17:12
Ehmm...mi sa che hai fatto un pò di confusione leggendo il topic:
leggi attentamente e scoprirai che I have no mouth and i must scream è il titolo dell'avventura grafica ricevuta insieme a SS2 di cui chiede informazioni ^__^
Che figura di m***a che mi son fatto :asd:
Fabiaccio
10-05-2007, 18:55
conosco SS2 ;)
chiedevo dell'altro titolo :)
Tetrahydrocannabin
10-05-2007, 19:18
è un gioco fantastico! un avventura vecchio stile con una trama DA PAURA! (in tutti i sensi!)
sei stato veramente fortunato ;)
Fabiaccio
10-05-2007, 21:31
peraltro system shock 2 quanto cacchio è bello? :eek: :eek: :eek:
Darkless
10-05-2007, 21:37
Già che ci sei cerca anche shadow of the comet ;)
peraltro system shock 2 quanto cacchio è bello? :eek: :eek: :eek:
Da 1 a 10 io direi 11.
Inimitabile, l' unico e solo.
Dreammaker21
11-05-2007, 11:56
Ho sentito così tanto parlare di System Shock 2 che mi viene voglia di giocarci pure a me....
Quindi alcune domande da neofita:
Gira su Xp?
C'è qualche patch che ottimizza il gioco?
Eventuale traduzione in italiano?
Grazie!!!!!!!!
Fabiaccio
11-05-2007, 12:27
Ho sentito così tanto parlare di System Shock 2 che mi viene voglia di giocarci pure a me....
Quindi alcune domande da neofita:
Gira su Xp?
C'è qualche patch che ottimizza il gioco?
Eventuale traduzione in italiano?
Grazie!!!!!!!!
c'è una patch che lo fa andare sotto xp :)
La traduzione era stata pseudo-fatta qualche annetto fa ma con la patch nuova non ti serve e peraltro traduce solo i menù (quella di tgm intendo patch) :(
Per la grafica hanno in progetto di aggiornare il gioco ed in giro c'è una versione beta ;)
Dreammaker21
11-05-2007, 12:30
Grazie!
L'inglese non è un problema ma se possibile preferisco usufruire della nostra lingua!
Da 1 a 10 io direi 11.
Inimitabile, l' unico e solo.
Ce l'ho originale.... mai giocato... :fagiano:
Oggi ho appena finito di installarlo, "aggiornarlo" con le 2 patch per gli abbellimenti e le texture e tradotto in ITA...
Slurp... e ora mi ci ficco! :O
:D
Darkless
11-05-2007, 19:02
Chiedo venia per quanto detto prima (ah l'età) i have no mouth and i must scream non c'entra nulla con cthulhu e shadow of the comet (che cmq resta una delle migliori avventure di sempre), mi ero confuso con prisoner of ice :P
Fabiaccio
11-05-2007, 21:27
comunque ora lo carico su psp e lo gioco con lo scummvm :oink:
e ci metto assieme pure day of the tentacle ;)
Io originale ho Deus Ex... lì.. sullo scaffale che piglia polvere ... lo so lo so .. non capisco na mazza.. :banned:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.