PDA

View Full Version : Problema scheda wifi...

Xetry
10-05-2007, 12:24
Dunque ho una scheda wireless D-Link AirPlus DWL-G520+ e un router D-Link G504T. Da qualche tempo mi capita che dopo un qualche oretta che sono collegato la scheda wifi non mandi più segnale.. ovvero continuare a segnalarmi che la connessione wireless c'è ma la linea internet non funziona. Come se ad un certo punto smettesse di ricevere pacchetti dal router boh!! per farla riandare devo addirittura riavviare il pc e ricollegarmi. Non credo sia un problema di router sembrerebbe più di scheda wireless. Ho provato ad aggiornare i driver della wifi, il primo giorno è andato tutto ok (12 ore collegato ininterrottamente), ora di nuovo il problema.. Non ne posso più di riavviare 3 4 volte al giorno ::(
Cosa può essere??
Grazie

BTS
10-05-2007, 15:33
non è che la scheda va in risparmio energetico?

quando si impalla internet, puoi accedere comunque al router?

Xetry
10-05-2007, 16:07
non è che la scheda va in risparmio energetico?

quando si impalla internet, puoi accedere comunque al router?
Credo di no ma appena mi risuccede faccio la prova... ad ogni modo come si disattiverebbe sto risparmio energetico??

lafrancos
10-05-2007, 16:38
Credo di no ma appena mi risuccede faccio la prova... ad ogni modo come si disattiverebbe sto risparmio energetico??
Se presente dovrebbe essere nella sezione avanzate della scheda di rete wireless da gestione periferiche.
Ciao. :)

Xetry
10-05-2007, 16:49
Se presente dovrebbe essere nella sezione avanzate della scheda di rete wireless da gestione periferiche.
Ciao. :)
Ho guardato e non mi pare di averla trovate tra i settaggi variabili... Uff ci divento pazzo :muro:

BTS
10-05-2007, 17:29
accedi al router quando si impalla?

Xetry
10-05-2007, 17:57
Ti ripeto farò la prova la prox volta che mi capita.. e ti faccio sapere... ma cmq credo al 90% di no...

Xetry
16-05-2007, 18:39

Allora ho provato e non accede.. cosa può essere?