PDA

View Full Version : strana anomalia su maxtor 200gb dmax10

SUXFABER
10-05-2007, 12:07
in pratica volevo clonare l'hd sul pc (2 partizioni ntfs) su un maxtor dmax10 da 200 con con 2 partizioni ntfs con su un altro vista....cosa accade??
che pqmagic8 non riesce a fare nessun tipo di operazione andando in un mai visto ''critical error'' ,true image 10 non esegue la clonazione xche' vede partizioni con dati e dulcis in fundo powermax non trova l'hd:eek: (il bios invece si')... tutt'ora ce l'ho' qui su vista cone hd secondario e il massimo che son riuscito a fare e' stato formattarlo...:mc: .... secondo voi che puo' essere successo??? tks anticipatamente..:rolleyes:

alecomputer
10-05-2007, 19:59
Se stai utilizzando windows vista o intendi clonare una partizione con installato windows vista , devi utilizzare un programma di backup compatibile con vista come driveimage xml .
trueimage 10 mi sembra che non sia compatibile con windows vista .

SUXFABER
10-05-2007, 20:19
Se stai utilizzando windows vista o intendi clonare una partizione con installato windows vista , devi utilizzare un programma di backup compatibile con vista come driveimage xml .
trueimage 10 mi sembra che non sia compatibile con windows vista .

e pensare che ero passato a true image proprio per problemi avuti con drive image :(