PDA

View Full Version : Sony DCR-HC37E: pareri

Gregor
10-05-2007, 12:50
Vorrei sapere cosa ve ne pare di questo modello:

http://img143.imageshack.us/img143/9932/42711049d97lb3.jpg

Link (http://www.sony.it/view/ShowProduct.action?product=DCR-HC37E&site=odw_it_IT&pageType=Overview&category=SDH+MiniDV)

Grazie mille!

pistolero1979
10-05-2007, 18:10
Dipende quanto vuoi spendere: questa cam ha una buona ottica e un buon zoom ottico.
Per il resto non ha nulla che possa giustificare un costo sopra i 180-200€

Gregor
11-05-2007, 00:01
Dipende quanto vuoi spendere: questa cam ha una buona ottica e un buon zoom ottico.
Per il resto non ha nulla che possa giustificare un costo sopra i 180-200€

o_O
350 euro da MW!
Sicuro di ciò che dici? Tnx!

mikes
11-05-2007, 11:47
Interessato sull'argomento ritengo che la Sony DCR-HC37 è sicuramente una buona videocamera però costa un po' di più delle altre entry-level, a minor prezzo e pari prestazioni si trovano anche delle ottime Canon e JVC. Ho anche visto una Samsung piuttosto interessante con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Personalmente sono più orientato su una Canon, ma non ho ancora preso una decisione definitiva.

Gregor
11-05-2007, 13:44
Interessato sull'argomento ritengo che la Sony DCR-HC37 è sicuramente una buona videocamera però costa un po' di più delle altre entry-level, a minor prezzo e pari prestazioni si trovano anche delle ottime Canon e JVC. Ho anche visto una Samsung piuttosto interessante con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Personalmente sono più orientato su una Canon, ma non ho ancora preso una decisione definitiva.

Quindi la DCR-HC37 è una entry-level? :confused: :mbe:
Da MW me l'hanno presentata come una delel migliori MiniDV su quella fascia di prezzo! (350 euro).
Se poi spendendo meno si trovano delle MiniDV muigliori, ben venga, ma quali modelli? ;)
Credevo fosse un prodotto di punta (sempre parlando di MiniDV).

mikes
11-05-2007, 16:00
No, non voglio dire che non è una buona videocamera, anzi.. come prezzo e prestazioni per una miniDV di quella fascia è sicuramente buona, però ti consiglio di dare un'occhiata anche alle altre così per avere un quadro più completo. Io sto facendo così...

Gregor
14-05-2007, 13:17
No, non voglio dire che non è una buona videocamera, anzi.. come prezzo e prestazioni per una miniDV di quella fascia è sicuramente buona, però ti consiglio di dare un'occhiata anche alle altre così per avere un quadro più completo. Io sto facendo così...

Bene, allora quando ne avrai individuata una di pari qualità meno cara segnalamela ;)
Tnx! :D