Marcosporting
10-05-2007, 11:36
Salve a tutti. Ho acquistato da una settimana circa un mac mini core solo e sono ancora molto principiante in ambito OSX. Ho provato ad istallare la mia stampante multifunzione EPSON DX 5050 e ho fatto una cavolata....l'ho collegata al computer senza istallare prima il software incluso...Beh il risultato e' che nel momento in cui sono andato ad istallare il software epson apposito per mac, nel momento in cui mi chiedeva di collegare la stampante non mi vede nulla e si pianta li' senza trovare alcuna stampante. ...lo stesso problema lo avevo riscontrato su windows nel mio portatile....ma credevo che osx fosse meno pignolo.
Qui chiedo il vostro aiuto...e' possibile che oltre che cancellare la stampante e le applicazioni epson sulla cartella applicazioni debba fare anche qualche altra cosa per far si che il mio mac mini riesca a riconoscere il fase d'istallazione la stampante che a tempo debito viene collegata alla usb?
Qui chiedo il vostro aiuto...e' possibile che oltre che cancellare la stampante e le applicazioni epson sulla cartella applicazioni debba fare anche qualche altra cosa per far si che il mio mac mini riesca a riconoscere il fase d'istallazione la stampante che a tempo debito viene collegata alla usb?