frhell
10-05-2007, 11:29
nel tentativo di una "reinstallazione" con la funzione ripara direttamente dal boot del cd xp, questo processo mi si blocca (rimane fermo lì con tast. e mouse funzionanti comunque) sistematicamente alla "installazione rete" quando mancano 32 minuti previsti alla fine del processo..(ho cambiato anche scheda di rete ma niente da fare)...
ho fatto allora una instalallazione parallela e windows mi ha creato una installazione in "windows.0"...questa seconda installazione ha funzionato ma ovviamente sono senza impostazioni e programmi..
ora mi ritrovo con un multiboot nel quale ho 2 scelte nelle quali in una mi riparte il processo di installazione (riparazione) che si blocca sistematicamente a 32 min. dalla fine e l'altro con un xp "nudo" senza i miei applicativi/impostazioni..
AVete qualche suggerimento?
se rinomino le 2 cartelle windows una con l'altra secondo voi potrebbe andare?
come posso capire perchè il setup mi si blocca sempre in quel punto?
ho fatto allora una instalallazione parallela e windows mi ha creato una installazione in "windows.0"...questa seconda installazione ha funzionato ma ovviamente sono senza impostazioni e programmi..
ora mi ritrovo con un multiboot nel quale ho 2 scelte nelle quali in una mi riparte il processo di installazione (riparazione) che si blocca sistematicamente a 32 min. dalla fine e l'altro con un xp "nudo" senza i miei applicativi/impostazioni..
AVete qualche suggerimento?
se rinomino le 2 cartelle windows una con l'altra secondo voi potrebbe andare?
come posso capire perchè il setup mi si blocca sempre in quel punto?