PDA

View Full Version : Virus invincibile

EffeP
10-05-2007, 10:03
Salve a tutti,

è da lunedì che combatto con un virus, che secondo Trend Micro si chiamerebbe Troy_Conhook.cr e che risiede in una libreria in sistem 32 che si chiama mshloc.dll

Qualcuno ne sa qualcosa ? Mi sta rendendo la vita un inferno e sto per riformattare 500gb di memoria !!!!!

Grazie a tutti

:mc:

black92
10-05-2007, 10:13
Salve a tutti,

è da lunedì che combatto con un virus, che secondo Trend Micro si chiamerebbe Troy_Conhook.cr e che risiede in una libreria in sistem 32 che si chiama mshloc.dll

Qualcuno ne sa qualcosa ? Mi sta rendendo la vita un inferno e sto per riformattare 500gb di memoria !!!!!

Grazie a tutti

posta nella sezione Aiuto sono infetto, includendo nel topic il log hijackthis :)

trevi63
11-05-2007, 10:26
Salve a tutti,

Grazie a tutti

pazienta un pochino e vedrai che appena il tuo post verra' letto da un buon esperto, sicuramente di dira' cosa fare.
ciao

EffeP
11-05-2007, 10:38
Scusami ma cosa intendeva con il log hijackthis ?

xcdegasp
11-05-2007, 12:27
Scusami ma cosa intendeva con il log hijackthis ?

vai nella sezione "aiuto sono infetto" e lo scoprirai ;)

black92
12-05-2007, 08:55
pazienta un pochino e vedrai che appena il tuo post verra' letto da un buon esperto, sicuramente di dira' cosa fare.
ciao

no comment.

black92
12-05-2007, 13:44
posta nella sezione Aiuto sono infetto, includendo nel topic il log hijackthis :)

ciao

il fatto che tu ce la possa avere con me non aiuta certamente l'utente. Io gli ho indicato la procedura che secondo la regolamentazione del forum lui deve seguire.
E tu su questo non mi puoi contraddire, nè tantomeno rispondere in modo provocante come quello che stai facendo, quindi ti pregherei di smetterla di comportarti in questo modo, visto che non sono l'unica persona che si lamenta su questa cosa.
Ti consiglierei di leggere in proposito quello che ho scritto nel mio 3d intitolato "cosa fare prima di aprire un nuovo thread". Credo che rileggerti il regolamento e quel topic e magari farti un esame di coscienza sull'utilità dello storico dei tuoi interventi potrà tornarti utile :)