View Full Version : tagan o enermax?
quale tra questi è più efficiente-affidabile??
Tagan U35 700W - Eaxycon XL
Enermax INFINITI 720W
:what:anzi è questo tagan all'altezza dell'enermax ?
-ArtOfRight-
10-05-2007, 10:16
Sicuramente 2 ottimi alimentatori, forse l'enermax durerà più a lungo, però ha l'ocp, che può far comodo o meno....tutto dipende da cosa ci devi fare...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1399713
Grazie, poi ho optato per un'ocz:D deve ancora arrivare cmq spero di non aver toppato con : OCZ GameXstream 700W SLI Silent :sperem:
-ArtOfRight-
12-05-2007, 12:11
sicuramente un buon alimentatore;)
Grazie, poi ho optato per un'ocz:D deve ancora arrivare cmq spero di non aver toppato con : OCZ GameXstream 700W SLI Silent :sperem:
erano meglio sia tagan che enermax...
infatti costano anche di più, ...è che non sono molto fortunato con gli ali, me ne sono esplosi già tre (compreso un enermax 600 di una generazione precedente all'ottimo Liberty), e non per sbalzi della rete elettrica..:ciapet:, così ho preferito il più "essenziale", spero..:)
Ma dai?ero convinto gli ocz fossero meglio degli enermax... i tagan poi pensavo fossero ali scrausi:D
Gli aopen invece come sono?
Ma dai?ero convinto gli ocz fossero meglio degli enermax... i tagan poi pensavo fossero ali scrausi:D
Gli aopen invece come sono?
ecco, non hai le idee ben chiare :D gli aopen fanno :Puke: :D
credo fosse sarcastico, o ironico:wtf:
Aopen che flash :eek: , esiste ancora cmq:D
credo fosse sarcastico, o ironico:wtf:
Aopen che flash :eek: , esiste ancora cmq:D
no non ero ironico
no non ero ironico
ma non tu:doh: , trokij
:rotfl:
ma non tu:doh: , trokij
:rotfl:
Non ero ironico :ops:
-ArtOfRight-
13-05-2007, 10:52
ero convinto gli ocz fossero meglio degli enermax...
Ci sono delle serie della ocz che probabilmente supera gli enermax in qualità: come le powerstream o la evostream...
Ci sono delle serie della ocz che probabilmente supera gli enermax in qualità: come le powerstream o la evostream...
non sempre... dipende con che enermax
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.