View Full Version : Stranezze sulla mia linea
Succede questo (ho un sony ericsson k750i con tim prepagato): ricevo chiamate che il cellulare indica come provenienti da un collega e che invece, rispondendo, scopro provenire da sconosciuti sempre diversi; questo avviene quando il collega mi chiama: a lui succede di chiamare me e di sentirsi rispondere da uno sconosciuto.
Al secondo tentativo mi chiama e riusciamo a parlarci.
Stamattina questo è successo due volte.
Sapete da cosa può dipendere?
a me capita invece che quando chiamo qualcuno ogni tnt sento un altro parlare prima ancora che di sentire gli squilli..ho wind xo..
il tuo collega ti chiama tramite Tele2?
Tele2 è famosa per questo problema, infatti alcune volte non fa pagare le chiamate brevissime per questo problema.
il tuo collega ti chiama tramite Tele2?
Tele2 è famosa per questo problema, infatti alcune volte non fa pagare le chiamate brevissime per questo problema.
TIM anche lui
sembrano errori di multiplazione delle chiamate, secondo me è dovuto al sovraccarico della rete. Io ti consiglio di segnalare il problema a TIM.
Ai tempi, io non sepando di chi fosse la colpa TIM o TELE2 avevo segnalato ad entrambi. Ti diranno che i vostri cell sono guasti, io avevo risposto spiegando come funzionano le telefonate, trame TDMA e cose varie, avevo chiesto pure di parlare con un tecnico, ma non ricordo come era andata a finire...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.