RagingBull
10-05-2007, 09:19
Ciao a tutti!
Vengo subito al dunque...
Ho creato uno script che, una volta caricata una immagine jpg dal computer, la ridimensiona e la immagazzina in un database mysql.
il problema č che per alcune immagini mi compare questo errore:
Warning: imagecreatefromjpeg() [function.imagecreatefromjpeg]: '/tmp/phpp2Pv36' is not a valid JPEG file in /web/htdocs/www.immobilstudio.it/home/admin/edit_imm.php on line 102
Warning: imagecopyresized(): supplied argument is not a valid Image resource in /web/htdocs/www.immobilstudio.it/home/admin/edit_imm.php on line 103
ho letto in giro che il problema potrebbe dipendere non dallo script ma da alcune immagini che sono non "libGD compliant".
Per aggirare il problema č possibile risalvare l'immagine usando il computer?
ancora meglio se c'č qualcosa da modificare nello script php.
se avete bisogno di informazioni per risolvere il problema sono a disposizione.
Vengo subito al dunque...
Ho creato uno script che, una volta caricata una immagine jpg dal computer, la ridimensiona e la immagazzina in un database mysql.
il problema č che per alcune immagini mi compare questo errore:
Warning: imagecreatefromjpeg() [function.imagecreatefromjpeg]: '/tmp/phpp2Pv36' is not a valid JPEG file in /web/htdocs/www.immobilstudio.it/home/admin/edit_imm.php on line 102
Warning: imagecopyresized(): supplied argument is not a valid Image resource in /web/htdocs/www.immobilstudio.it/home/admin/edit_imm.php on line 103
ho letto in giro che il problema potrebbe dipendere non dallo script ma da alcune immagini che sono non "libGD compliant".
Per aggirare il problema č possibile risalvare l'immagine usando il computer?
ancora meglio se c'č qualcosa da modificare nello script php.
se avete bisogno di informazioni per risolvere il problema sono a disposizione.