View Full Version : Rallentamento Windows Mail
Cinzia71
10-05-2007, 10:18
E' una mia impressione oppure dopo gli aggiornamenti di ieri (filtro posta indesiderata?) c'è stato un rallentamento nell'apertura dei messaggi di posta elettronica in Windows Mail?
Sono convinta che qualcosa è peggiorato :confused:
Vorrei capire se succede solo sul mio sistema oppure se anche altri hanno notato qualcosa del genere :eek:
P.S.
Vista Ultimate 64 bit
Cinzia71
10-05-2007, 11:13
boh, ho cancellato tutti i newsgroup sottoscritti, sono entrata nella mia cartella utente > posta ed ho eliminato la sottocartella "news.tin.it" quindi ho reimpostato e ri-sottoscritto i miei newsgroup preferiti. Ora è Windows Mail è tornato ad essere veloce e reattivo come prima...
--- Misteri informatici--- :D
In ogni caso, sono convinta, è successo ieri dopo l'aggiornamento del "filtro posta indesiderata" :mbe:
Forse perchè cerca le intestazioni dei newsgroup.
Il server tin il più delle volte è lento! A me lo fa anche con Thunderbird.
pruzzocp
10-05-2007, 19:56
boh, ho cancellato tutti i newsgroup sottoscritti, sono entrata nella mia cartella utente > posta ed ho eliminato la sottocartella "news.tin.it" quindi ho reimpostato e ri-sottoscritto i miei newsgroup preferiti. Ora è Windows Mail è tornato ad essere veloce e reattivo come prima...
anche a me è successa la stessa cosa, adesso è lentissimo ad aprire la mail. ho provato il tuo suggerimento di eliminare i newsgroup ma non è cambiato niente...
p.s. io uso news.libero.it
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.