PDA

View Full Version : The Blair Witch Project

Devil Crow
10-05-2007, 08:24
Un trittico "a tema".
Premetto che a differenza del 99% della popolazione , io sono una delle poche persone che all' epoca uscì dal cinema con i brividi di paura addosso :D

http://img145.imageshack.us/img145/9066/dscn3629gz3.jpg (http://imageshack.us)

http://img145.imageshack.us/img145/7942/dscn3628zr2.jpg (http://imageshack.us)

http://img145.imageshack.us/img145/5784/dscn3633jp1.jpg (http://imageshack.us)

mailand
10-05-2007, 08:39
premetto che mi piacciono, e che trovo il viraggio ben riuscito e d'effetto :)
la 2 è la mia preferita, la composizione è decisamente riuscita e la prospettiva rende le piante "aggressive", sembra che ti vogliano ghermire :eek: :)
la prima invece la trovo un po' troppo piena, forse una zona meno fitta di bosco avrebbe aiutato
nella 3 avrei adottato un taglio un pelino più stretto a destra e magari in alto

io il film non l'ho visto, dottore è grave? :stordita: ;)

code010101
10-05-2007, 08:53
sono in buona parte d'accordo con il commento di cui sopra,

la 2 è quella che mi piace di più, il gioco dei rami è affascinante anche se non riesco ad immaginarmi nulla di minaccioso,
il viraggio mi sembra un filo eccessivo, almeno sul mio monitor,

la prima è decisamente troppo scura...

la 3 non mi entusiasma.

Ste

AarnMunro
10-05-2007, 09:24
Quoto code, che quota Mailand, indi per cui quoto Mailand.
Scrivo questo per aiutare chi volesse quotarmi.

M@n
10-05-2007, 09:27
quoto Aarn....:p
le prime due sono le migliori IMHO

Devil Crow
10-05-2007, 09:51
@ mailand : La seconda è la mia preferita proprio perchè c'è questo senso di "cattiveria" negli alberi. Tranquillo : non aver visto quel film non è cosa grave :D

@ code010101 : La terza convince poco pure me :p Grazie del commento :)

@ AarnMunro : Grazie del commento :)

@ M@n : Sono d' accordo con te. Grazie del commento :)

AarnMunro
10-05-2007, 09:56
Speriamo che il primo non freni di scatto! :ciapet:

Devil Crow
10-05-2007, 09:59

:rotfl:

Radeon_1001
10-05-2007, 10:09
E invece no!!! Secondo il mio parere, premessa compresa data dal titolo ripreso dal film (che ho visto!!!), voto decisamente per la 1, toni cupi che richiamano scene del movie (perchè poi alla fine è la descrizione più adatta per quel tipo di film)!!! La 2 è interessante per le trame dei rami, che sembrano mani scheletriche protese verso il cielo :eek: :eek: :eek:. La 3 non dice molto.

Ciao.

M@n
10-05-2007, 10:28

vabbe'... io intanto sono l'ultimo....:p

simalan
10-05-2007, 10:29
E invece no!!! Secondo il mio parere, premessa compresa data dal titolo ripreso dal film (che ho visto!!!), voto decisamente per la 1, toni cupi che richiamano scene del movie (perchè poi alla fine è la descrizione più adatta per quel tipo di film)!!! La 2 è interessante per le trame dei rami, che sembrano mani scheletriche protese verso il cielo :eek: :eek: :eek:. La 3 non dice molto.

Ciao.

sono anche io sullo stesso piano emozionale di Radeon, avendo visto e rivisto il film cult, ritengo la prime due affascinanti a dir poco... molto bravo!!!:cool:

anche la terza mi pare riuscita per la composizione, diciamo.... mentre non trasmette lo stesso PATHOS delle prime due, ma valida lo stesso è....

ciao e bienvenido

albe

ciao

albe

Devil Crow
10-05-2007, 10:31
Grazie del commento Radeon_1001 :)
Al centro del film in questione c'è questa strega ma un pò come accade in "Aspettando Godot" (mi perdoni Samuel Beckett per l' accostamento :D ) la strega non arriva mai , non la si vede manco di striscio.
Così a farla da padrone è la foresta dove si svolge la storia , gli alberi minacciosi che sembrano prendere vita.
Il bosco in cui mi trovavo al momento dello scatto si prestava molto , secondo me , come scenografia per una vicenda di questo tipo , soprattutto se lo si guardava con occhi un pò..."malvagi" :p

Devil Crow
10-05-2007, 10:33
ciao e bienvenido

Sono una "lei" :p
Grazie del commento simalan : andyweb79 mi ha parlato molto bene di te :)

simalan
10-05-2007, 10:35
Sono una "lei" :p
Grazie del commento simalan : andyweb79 mi ha parlato molto bene di te :)

ops, scusa cara...

grazie per parlare bene...

ciao allora e benvenuta!

albe

AarnMunro
10-05-2007, 10:48
vabbe'... io intanto sono l'ultimo....:p

Allora ti per-quoto :huh:

(neo)
10-05-2007, 10:54
Allora ti per-quoto :huh:

:asd:

Cmq molto belle! Il titolo è azzeccatissimo! E anche io sono uno di quelli che si è cagato addosso col film.. proprio perchè l'ho visto molto reale.. e poi perchè all'inizio tra amici non si era capito se quello fosse il filmato vero trovato nel bosco dei ragazzi che sono scomparsi veramente.... :stordita:

Cmq mi piace molto la uno!!! ;)

Devil Crow
10-05-2007, 11:00
E anche io sono uno di quelli che si è cagato addosso col film.. proprio perchè l'ho visto molto reale..

OT

Ricordo che all' uscita dal cinema tutti ridevano a crepapelle...io no :D
Per essere il filmetto di un paio di studentelli l' ho trovato davvero buono e ottima fu la campagna pubblicitaria che spacciava la pellicola come il filmato originale girato dai ragazzi scomparsi.

Fine OT

Grazie del commento :)

marco_1984
10-05-2007, 13:19
belle foto! magnifica la seconda! le 3 non mi entusiasma, ma non è male...

andyweb79
10-05-2007, 15:50
Mi unisco pure io ai complimenti, che già ti avevo fatto, la 2a in effetti ha una marcia in più, rispetto alle altre.
comunque ne approffitto per farci un po' di pubblicità, come avete visto nella firma, sto ultimando il sito web, speriamo di avervi come ospiti :)

Devil Crow
10-05-2007, 16:01
@ marco_1984 : Grazie dei complimenti :)

@ andyweb79 : Mi unisco a te nell' invitare tutti a far visita alla nostra "creatura" :)

AarnMunro
10-05-2007, 16:09
...of course! Ieri ho provato ad entrarci usando Opera 9, ma niente! E' normale?

andyweb79
10-05-2007, 16:27
...of course! Ieri ho provato ad entrarci usando Opera 9, ma niente! E' normale?

No... non è normale, ma io lo sto testando solo su explorer e firefox/mozzilla quindi non saprei. Posso dirti che ieri era in fase di costruzione massiccia, se hai modo di riprovare ora, mi fai un piacere. Tieni presente che per ora non c'è molto e le gallery saranno on line solo prossimamente.

angelodn
10-05-2007, 17:18
No... non è normale, ma io lo sto testando solo su explorer e firefox/mozzilla quindi non saprei. Posso dirti che ieri era in fase di costruzione massiccia, se hai modo di riprovare ora, mi fai un piacere. Tieni presente che per ora non c'è molto e le gallery saranno on line solo prossimamente.

ora va, complimenti!

p.s. come lo avete realizzato?

AarnMunro
10-05-2007, 17:48

ora va, complimenti!

angelodn
10-05-2007, 17:58
ora va, complimenti!

mi ricopi i messaggi? :mbe:

AarnMunro
10-05-2007, 18:18
:Prrr: mi ricopi i messaggi? :mbe:

La vedo preoccupata...:D
Beeene! :Prrr:

andyweb79
10-05-2007, 18:43
ora va, complimenti!

Grazie, è stao fatto con front page 2003 e giusto giusto un po' di tag html.
Speriamo possa crescere...

ora va, complimenti!

rispondo anche a te :sofico:

Grazie, è stao fatto con front page 2003 e giusto giusto un po' di tag html.
Speriamo possa crescere...

AarnMunro
10-05-2007, 18:55
mi ricopi i messaggi? :mbe:

Hai perso la lingua? O' è tornata la R flag....la R è per RONALDO! Ho capito!

angelodn
10-05-2007, 19:16
sulla firma t'ho fregato, eh? :cool:

justaman
10-05-2007, 20:56

Ciao.

concordo, la prima richiama benissimo il film
ottima

Devil Crow
10-05-2007, 22:00
Ti ringrazio justaman :)
Fa piacere vedere che una piccola "intuizione" trovi riscontro anche in altre persone :)

justaman
10-05-2007, 23:07
Ti ringrazio justaman :)
Fa piacere vedere che una piccola "intuizione" trovi riscontro anche in altre persone :)

figurati, ottima
e ancora più brava perchè l'hai fatta con una compattina

naturalmente a mio modesto parere o IMHO come la moda del momento vorrebbe :gluglu:

]Rik`[
16-05-2007, 21:54
veramente ottima la seconda, tetra al punto giusto ;)

Devil Crow
16-05-2007, 22:12
Rik`[;17152408']veramente ottima la seconda, tetra al punto giusto ;)

Molto gentile , grazie :)
Credo che proverò altri scatti di questo tipo :)