View Full Version : Ehm...e gli old-developers??
Ciao.
So che forse posso far arrabbiare qualcuno, ma non è la mia intenzione. ;)
Ho notato che il vecchio domino è scaduto e che ora il sito ufficiale è quello su sourceforge. Sul nuovo sito però non sono affatto nominati gli sviluppatori della prima FP... insomma il loro contributo sta per essere perso nei menadri del tempo :D :D
Volevo chiedere se era possibile inserire i nomi in qualche parte dello spazio dedicato al progetto su sourceforge specificando, ovviamente, che sono sviluppatori non più attivi e che non stanno contribuendo.
Inoltre non ho la più pallida idea di come i progetti siano gestiti da sourceforge e quindi quanto sia facile o difficile questa cosa ;)
Grazie in ogni caso e in bocca al lupo con il lavoro che state svolgendo :mano:
jappilas
10-05-2007, 19:23
Ciao.
So che forse posso far arrabbiare qualcuno, ma non è la mia intenzione. ;)
Ho notato che il vecchio domino è scaduto e che ora il sito ufficiale è quello su sourceforge.
ciao Valerio e complimenti ( dopo il famigerato thread sul blog di fek mi sono fiondato su playfields e ho notato che stai acquisendo notorietà :D)
il dominio in realtà non è scaduto perchè pare Antares abbia continuato a rinnovarlo - ero rimasto che sul vecchio host sarebbe stato configurato un redirect di qualche tipo alla nuova location, ci sarà stato qualche contrattempo .... :stordita:
sul sito in effetti ci sarebbe da fare qualche modifica, ma non so se togliere nomi dalla lista - per me uno che è stato Diamondcrusher anche per un breve periodo resta per sempre... :O
^TiGeRShArK^
13-05-2007, 17:25
ehmm..
io mi sarei registrato su sourceforge col nick tigershark666..
qualke anima pia mi aggiunge al progetto e mi spiega ke 'ssà da fà? :D
Ci avete tolti dai credits cattivoni? =P
Antares88
24-07-2007, 01:08
Salve a tutti ! colgo l'occasione per un saluto generale e passo a chiarire i dubbi sul sito:
il dominio sto continuando a rinnovarlo e quindi è operativo e funzionante, così come le mail (gli alias però risalgono a chissà quanto). L'unica cosa è che bisogna impostare il redirect al sito su Sourceforge e non è stato fatto.
Io sono stato incasinatissimo per motivi personali e scolastici (esami di maturità) e adesso sto cercando di recuperare tutte le cose che non ho potuto fare negli ultimi 6 mesi.
Prometto che appena ho un attimo sistemo il dominio e vengo a farvi visita + spesso ;)
^TiGeRShArK^
24-07-2007, 15:59
Mi ha appena comunicato Jappilas che gli stanno attivando l'ADSL e per qualche giorno non si potrà connettere da internet fino ad attivazione completata.
Non sapevo dove mettere l'annuncio e mi pareva troppo aprire un Thread apposito :fagiano:
jappilas
26-07-2007, 00:53
Prometto che appena ho un attimo sistemo il dominio e vengo a farvi visita + spesso ;)ciao Anta, grazie :)Mi ha appena comunicato Jappilas che gli stanno attivando l'ADSL e per qualche giorno non si potrà connettere da internet fino ad attivazione completata.avrebbero finito, il problema è che non l' ho avuta a disposizione quando ne avevo bisogno, cioè nell' ultimo paio di giorni, e presto devo partire...Non sapevo dove mettere l'annuncio e mi pareva troppo aprire un Thread apposito :fagiano:bastava che avvertissi cionci, cmq grazie :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.