View Full Version : X360 pro: cosa c'è nella confezione?
Gigi 256
10-05-2007, 00:09
ciao a tutti come da titolo mi sapete dire se nel contenuto delle confezione della pro c'è anche il cavo component ad alta definizione?
la X la prendo sabato ma oggi ho trovato il component in offerta a 15.90 alla MD e l'ho preso perche il commesso addetto alle console mi ha detto che nella confezione della pro c'è un cavetto ma nn è il component. è vero? oppure ho preso un componet per niente e quindi c'è l'ho doppio?
ciao a tutti come da titolo mi sapete dire se nel contenuto delle confezione della pro c'è anche il cavo component ad alta definizione?
la X la prendo sabato ma oggi ho trovato il component in offerta a 15.90 alla MD e l'ho preso perche il commesso addetto alle console mi ha detto che nella confezione della pro c'è un cavetto ma nn è il component. è vero? oppure ho preso un componet per niente e quindi c'è l'ho doppio?
Ti ha detto male, nella pro c'è il component/composito, nella core il composito.
Giant Lizard
10-05-2007, 01:08
Ti ha detto male, nella pro c'è il component/composito, nella core il composito.
Confermo.
Certo che fidarsi di quello che dicono alla Mediaworld...è come fidarsi di un terrorista :asd: se gli chiedi di che colore è la loro maglietta sono capaci di dirti che è giallo canarino, tendente al rosa shocking.
TDKRasta
10-05-2007, 08:56
Ti ha :ciapet:
cosa non si fa pur di vendere :rolleyes:
sephiroth_85
10-05-2007, 09:03
ma usare google???
andare sul sito della xbox?
ma usare il tasto di search?
sempre le solite domande
Gigi 256
10-05-2007, 09:40
ma porcaaaa:muro:
oggi vado e lo demolisco a parole.
Io che ne sapevo non ho la 360 e con tutti sti cavi in giro nn si capisce un ca**o. bhe se qualcuno lo vuole glie lo "regalo"
slipknot2002
10-05-2007, 09:51
Io che ne sapevo non ho la 360 e con tutti sti cavi in giro nn si capisce un ca**o. bhe se qualcuno lo vuole glie lo "regalo"
Altro motivo in più per non fidarsi dei commessi. :rolleyes:
Io evito sempre di chiedere informazioni, se ho qualche dubbio torno a casa, guardo su internet e poi ritorno e faccio l'acquisto.
A leggere ste robe mi incavolo ancora di più.
TDKRasta
10-05-2007, 09:54
Ma si dai...alla fine non sono sti gran soldi...
Prova a vedere se riesci magari a piazzarlo qui sul mercatino o a scambiarlo con un cavo VGA.
Gigi 256
10-05-2007, 10:02
ma si nn è per i soldi, ma per l'incompetenza di alcune persone pagate per servire ed aiutare il cliente.
Sulla scatola della pro c'era scritto cavo alta definizione, poi ci si è messo pure un mio amico (un caxxone) che mi ha detto che nella pro (che lui HA) non c'è il cavo component.:rolleyes:
Giant Lizard
10-05-2007, 10:04
ma usare google???
andare sul sito della xbox?
ma usare il tasto di search?
sempre le solite domande
ma bersi una camomilla ogni tanto? :asd:
sephiroth_85
10-05-2007, 10:25
ma bersi una camomilla ogni tanto? :asd:
e dire meno cavolate ogni tanto? :asd:
Gigi 256
10-05-2007, 10:52
ma dite che me lo cambiano se torno alla MD? la confezione l'ho aperta però... se dico che nn funge? in qualche modo lo manometto:D e mi faccio fare un buono (era l'ultimo:D)
Giant Lizard
10-05-2007, 10:55
e dire meno cavolate ogni tanto? :asd:
e cosa avrei detto? :mbe:
O bella... ma io che ho preso la pro avevo il cavo component ad alta definizione, che è questo:
http://www.xbox.com/NR/rdonlyres/EE63C18F-E26E-4E3B-A6F5-B8A296AC8048/0/packagingxbox360componenth.jpg
quello che non c'è è il cavo vga .....
:confused:
Mi sbaglio ? Io l'ho connessa cosi, settando sulla presa " HD "..... :confused:
sephiroth_85
10-05-2007, 12:01
O bella... ma io che ho preso la pro avevo il cavo component ad alta definizione, che è questo:
http://www.xbox.com/NR/rdonlyres/EE63C18F-E26E-4E3B-A6F5-B8A296AC8048/0/packagingxbox360componenth.jpg
quello che non c'è è il cavo vga .....
:confused:
Mi sbaglio ? Io l'ho connessa cosi, settando sulla presa " HD "..... :confused:
quello esce nella pro quello ke devi comprare è il vga se vuoi collegarla in vga
sephiroth_85
10-05-2007, 12:02
e cosa avrei detto? :mbe:
devo riesumare qualke tuo post assurdo? :asd:
quello esce nella pro quello ke devi comprare è il vga se vuoi collegarla in vga
Sisi ... ho capito male io il thread... sorry :D
Giant Lizard
10-05-2007, 14:13
devo riesumare qualke tuo post assurdo? :asd:
Boh, se vuoi :D sarebbe solo un parere tuo/vostro, comunque, per me non sono mai cavolate altrimenti non le direi :p
ciò non toglie che rispondere in maniera un pò più gentile di certo favorisce la serenità generale.
sephiroth_85
10-05-2007, 17:30
Boh, se vuoi :D sarebbe solo un parere tuo/vostro, comunque, per me non sono mai cavolate altrimenti non le direi :p
ciò non toglie che rispondere in maniera un pò più gentile di certo favorisce la serenità generale.
hai ragione ma sto stressato xke domani mattina ho esame di 3dstudio max all'uni e non finisce ancora di renderizzare e devo ancora montare il tutto su premiere con l'audio e fare ancora una parte degli storiboard e me la prendo x tutto
se non l'hai aperto prova a tornare spiegando la cosa e a farti detrarre l'importo dalla X360 (magari la prendi subito lì).
Per me te lo riprendono e ti scalano i soldi dalla X360 Pro :)
e dopo gli dici "testa di uovo sodo....ma ti hanno spostato da poco dal reparto dei microonde per caso?"
Gigi 256
10-05-2007, 20:32
oggi parlando con il mio amico che ha la 360 pro mi ha detto che il componet c'è, ma nn è uguale a quello che ho preso io. Io suo anziche avere i 5 spinotti colorati ha una scart più due spinotti.
ma è possibile?
oggi parlando con il mio amico che ha la 360 pro mi ha detto che il componet c'è, ma nn è uguale a quello che ho preso io. Io suo anziche avere i 5 spinotti colorati ha una scart più due spinotti.
ma è possibile?
La scart è in dotazione, si aggiunge al composito se si vuole.
Il compontent è fatto da 3 spinotti yuv+1composito+2 audio, gli stessi che hai sul cavo che ti hanno fatto comprare inutilmente (che è in dotazione con la pro).
:rolleyes:
sephiroth_85
10-05-2007, 20:53
leggiti qua
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1077554
e qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1087282
quando si è pigri. :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.