Subber
09-05-2007, 22:22
Un salutone a tutti!:D
Ho finalmente deciso di abbandonare il mio vecchio PC ( Barton 2800+ ABIT Nf7S Radeon9800Pro 1.5Gb HyperX PC3500 ecc.. ) e di comprarne uno nuovo ma ho alcuni dubbi!
- Ho un ALI Enermax 460W pagato circa 100 euro all'epoca. Posso utilizzarlo per il nuovo PC o meglio prenderne uno nuovo?
- ATI o Nvidia?. Vorrei una scheda video compatibile DX10...qualche consiglio?
- AMD o INTEL?. Ho pensato ad un AMD Dual Core 6000...cosa ne dite?
- 2GB di Ram 800Mhz bastano o meglio qualcosa in pił?
- Vorrei spendere sui 1000 Euro...posso cavarci qualcosa di utile?:rolleyes:
Premetto che vorrei un PC principalmente per giocare con i prossimi titoli...tipo Crysis e simili. Ho intenzione di comprare MOBO, CPU, Ram e scheda video...per il resto ho tutto!
Grazie in anticipo per le eventuali risposte e spero di non aver sbagliato sezione!Ciao Ciao!:p
Ho finalmente deciso di abbandonare il mio vecchio PC ( Barton 2800+ ABIT Nf7S Radeon9800Pro 1.5Gb HyperX PC3500 ecc.. ) e di comprarne uno nuovo ma ho alcuni dubbi!
- Ho un ALI Enermax 460W pagato circa 100 euro all'epoca. Posso utilizzarlo per il nuovo PC o meglio prenderne uno nuovo?
- ATI o Nvidia?. Vorrei una scheda video compatibile DX10...qualche consiglio?
- AMD o INTEL?. Ho pensato ad un AMD Dual Core 6000...cosa ne dite?
- 2GB di Ram 800Mhz bastano o meglio qualcosa in pił?
- Vorrei spendere sui 1000 Euro...posso cavarci qualcosa di utile?:rolleyes:
Premetto che vorrei un PC principalmente per giocare con i prossimi titoli...tipo Crysis e simili. Ho intenzione di comprare MOBO, CPU, Ram e scheda video...per il resto ho tutto!
Grazie in anticipo per le eventuali risposte e spero di non aver sbagliato sezione!Ciao Ciao!:p