View Full Version : Autobus Orio al Serio - Milano
Espinado
09-05-2007, 21:07
ciao a tutti
devo venire a milano il prox weekend e arrivo con il volo delle 22.15. Ho visto che ci sono due compagnie di autobus, orioshuttle e autostradale, quale mi consigliate?
Il lunedi' devo ritornare a bergamo e ho il volo alle 6.30, qlc sa consigliarmi quale autobus prendere?
Dite che conviene fare i biglietti online? E se perdo l'autobus per cui ho fatto il biglietto?
Thanks ;)
es
IO HO UTILIZZATO
orioshuttle e non ho avuto problemi.
vedi il loro sito che hanno tutti gli orari
Espinado
10-05-2007, 19:59
thx! come e' il clima nel piazzale all'arrivo a milano? Ho abitato qualche anno ma nn mi sono mai concesso queste esperienze al limite ;)
Sembrano due ma in realtà è una (se verifichi gli orari coincidono).
La Stazione Centrale è pericolosa di giorno, figuriamoci di sera.
Eventualmente scendi a Lambrate.
Espinado
11-05-2007, 12:01
quale compagnia ferma a lambrate? la fermata e' comoda alla metro?
T'ho detto che è una sola!
A Lambrate c'è la linea 2 del metro.
Espinado
11-05-2007, 12:24
molto gentile, ma in realta' le due tendono a presentarsi come compagnie diverse, e hanno anche alcuni orari nn coincidenti. So anche che a lambrate c'e' la metro, ma siccome sulle fermate scrivono lambrate fs nn volevo trovarmi nella notte a vagare per lambrate...
Guarda che non ti perdi di sicuro!
A me risulta che il servizio sia uno solo, ma se vuoi essere più sicuro telefona.
Sul sito dell'aeroporto c'è tutto
http://www.orioaeroporto.it/Editorial/newsCategoryViewProcess.jsp?editorialID=2165¤tMenu=2189
mi aggrego a questo thread per una domanda, gli autobus dell'autostradale che fermano a cascina gobba (in direzione orio) dove si prendono?
mi aggrego a questo thread per una domanda, gli autobus dell'autostradale che fermano a cascina gobba (in direzione orio) dove si prendono?
partono dalla stazione centrale;)
partono dalla stazione centrale;)
sì ma ho letto che quelli che partono dalla centrale effettuano una fermata intermedia a cascina gobba (che per me era più vicina da raggiungere).
solo che non indicano dove.
sì ma ho letto che quelli che partono dalla centrale effettuano una fermata intermedia a cascina gobba (che per me era più vicina da raggiungere).
il problema secondo me è che quando arrivano a gobba, hanno già fatto il pieno in centrale...
il problema secondo me è che quando arrivano a gobba, hanno già fatto il pieno in centrale...
vero, mi sa che mi conviene farmi un pezzo in metro e andare in stazione.
grazie.
ah, ma vuoi sapere dove fermano a cascina gobba? si fermano appena davanti all'uscita della stazione, dalla parte della strada, non del parcheggio(quello dove fanno il mercato per intenderci), c'è l'indicazione della fermata;)
vero, mi sa che mi conviene farmi un pezzo in metro e andare in stazione.
grazie.
son sempre mezzi vuoti quegli autobus, almeno quando li ho presi io il posto c'era tranquillamente, soprattutto se parti la mattina
ah, ma vuoi sapere dove fermano a cascina gobba? si fermano appena davanti all'uscita della stazione, dalla parte della strada, non del parcheggio(quello dove fanno il mercato per intenderci), c'è l'indicazione della fermata;)
è esattamente quello che mi interessava sapere, grazie. ;)
le compagnie sono due e se non sbaglio l'autostradale costa meno
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.