View Full Version : [PG + Sped] Aerocool Powerwatch
rondinix
09-05-2007, 20:33
Vendo uno splendido Aerocool Powerwatch Silver completo di tutto, comprato a febbraio 2007 presso noto shop online.
Ancora in garanzia, perfettamente funzionante.
Prezzo: 35eur ss. incluse
Coda max 24h
fybpeppe
09-05-2007, 20:34
coda
rondinix
09-05-2007, 20:35
Possiamo finire anche subito in privato se vuoi.
fybpeppe
09-05-2007, 20:38
ok ci sentiamo in pvt.
rondinix
09-05-2007, 20:47
ok trattative completate, in attesa del pagamento
ok trattative completate, in attesa del pagamento
venduto?
semmai coda con scambio a manina :oink:
rondinix
13-05-2007, 14:32
mi dispiace, trattative già concluse :)
fybpeppe
16-05-2007, 13:04
pagamento effettuato ieri con postepay in attesa del codice tracking del pacco.
fybpeppe
17-05-2007, 21:30
sono ancora in attesa del codice,il venditore non si è fatto vivo oggi e ieri mi ha mandato un pvt in cui mi diceva che non era rintracciabile per cell e aveva il modem bruciato.Aspetto notizie dal venditore.
Oaichehai
17-05-2007, 23:26
attendiamo notizie dal venditore.....
fybpeppe
18-05-2007, 13:21
il venditore mi ha dato alcune informazioni...dovrei avere il track n. max per lunedi e per mercoleid dovrebbe arrivare il pacco.
kingvisc
30-05-2007, 11:26
com'è andata a finire?
fybpeppe
30-05-2007, 11:48
il pacco gli è tornato indietro e sto aspettando il rimborso dei miei soldi dovrebbe ricaricarmi oggi.
kingvisc
30-05-2007, 12:31
come mai è tornato indietro? hai il codice di tracking?
fybpeppe
30-05-2007, 14:09
ricarica effettuata adesso.tra poco il venditore spieghera le cose come son andate....cmq come al solito tutta colpa delle poste!!
rondinix
30-05-2007, 14:15
La trattativa è stata risolta così:
-L'oggetto è stato rimborsato all'utente compratore.
-L'oggetto non è più in vendita.
------
Per quanto concerne il problema delle spedizioni è successo questo per filo e per segno:
1- L'utente ha pagato il totale dell'oggetto
2- Ricevuto il pagamento, ho provveduto a consegnare il mio pacco all'ufficio postale nella casella. (Visto che per doppio lavoro, ho bisogno di una casella postale.)
3- L'ufficio ha spedito il pacco.
4- Nel frattempo...causa problemi di linea non sono stato rintracciabile a casa ne al cell. causa forti impegni lavorativi
5- Le poste mandano la ricevuta di spedizione per posta prioritaria (è un servizio che generalmente richiedo io personalmente)
6- Prima che mi arrivasse la ricevuta, mi è ritornato il pacco indietro, con la causale: Destinatario inesistente (alcuni dati sono stati trascritti male dall'Ufficio Postale, che ha declinato ogni responsabilità e ogni possibilità di rimborso.
7- Concordato il rimborso della spedizione
8- Ritardo nel rimborso causa problemi personali (incidente auto + frittura della HAG Fastweb).
9- Rimborso effettuato 10 minuti fa.
Spero di avere chiarito tutto.
Ora l'Aerocool non è più in vendita causa: Riassemblaggio nel computer che sto ora facendo.
PS- L'aquirente non ha alcuna responsabilità negli eventi sopra accaduti, anzi è da premiare per come la trattativa si è svolta, anche se annullata. :)
Come al solito la colpa si è rivelata essere delle Poste (già successo 3/4 volte su 6 mesi)
kingvisc
30-05-2007, 14:24
naturalmente nonhai problemi a dirci il tracking del pacco tornato indietro vero?
rondinix
30-05-2007, 14:28
naturalmente nonhai problemi a dirci il tracking del pacco tornato indietro vero?
ho problemi per il fatto che non ho la ricevuta qui con me.....dovrei ricercarla...
comunque sia i dati del track spariscono dai server postali nel giro di 5 giorni dalla consegna....quindi dubito nella loro utilità :)
kingvisc
30-05-2007, 14:30
a dire il vero anche tracciando un pacco spedito 6 mesi fa lo vedo ancora, quindi attendo il codice della spedizione di cui parli
rondinix
30-05-2007, 14:49
allora....non so....ma con un pacco che mandai via un po di tempo fa controllando dopo 3 settimane i dati erano spariti...
comunque controllando nell'unico luogo dove avrei messo la ricevuta ho ricordato di averla buttata 3 giorni fa.
Premesso questo vorrei cancellare eventuali sospetti riguardo la transazione:
-da diverso tempo frequento il forum e ho compiuto, poche ma ottime trattative tempestive e a buon fine
-sono un utente eBay con oltre 300 feedback positivi
Detto ciò voglio concludere dicendo che... io ora ho il mio Aerocool e l'utente è stato pienamente rimborsato di tutti i 35 euro che aveva pagato ingiustamente. Nessuno ci ha perso nessuno ci ha guadagnato.
Quanto per il track no. non so come fare e mi scuso per averlo gettato (volontariamente), ma dal momento che la trattativa si era già conclusa con il voluto rimborso monetario, non ne ho visto l'utilità e tantomeno mi aspettavo questa richiesta.
Matteo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.