meditk
09-05-2007, 20:10
Salve, sarei interessato a questo prodotto http://www.visionplusitalia.com/. E' un digitale terrestre usb. Qualcuno di voi l'ha già provato? Come funziona? Lo devo utilizzare su un vecchio pc che è un Celeron 1200 mgh, 256 ram (eventualmente posso espanderla), 8 mega di videocard, windows xp service pack 2 installato ,directx9c
La scheda tecnica dice che i requisiti minimi sono :
Microsoft Windows 98SE/ME/2000/XP
500MHz CPU o superiore
128M RAM o superiori
Scheda VGA con almeno 8MB
di memoria
Scheda Sonora
Microsoft Direct X 8.1 o successive
Antenna TV Terrestre
Volevo chiedervi se effettivamente i requisiti minimi sono quelli (lo chiedo perchè ho provato altri digitali terrestri in stick o penna che venivano recensiti con simili requisiti ed invece mi sono trovato un manuale di installazione che parlavano di requisiti come pentium 4, 512 ram etc che ovviamente sul mio pc non funzionano).
Questo è un prodotto del 2004 (che in certi posti si trova ancora in vendita), nel sito twinhan non viene più recensito (quindi non posso effettivamente andare a vedere la recensione della casa madre), ma viene al suo posto recensito un altro prodotto con porta usb 2.
Qualcuno di voi ne sa qualcosa? Aspetto risposta.
Grazie
La scheda tecnica dice che i requisiti minimi sono :
Microsoft Windows 98SE/ME/2000/XP
500MHz CPU o superiore
128M RAM o superiori
Scheda VGA con almeno 8MB
di memoria
Scheda Sonora
Microsoft Direct X 8.1 o successive
Antenna TV Terrestre
Volevo chiedervi se effettivamente i requisiti minimi sono quelli (lo chiedo perchè ho provato altri digitali terrestri in stick o penna che venivano recensiti con simili requisiti ed invece mi sono trovato un manuale di installazione che parlavano di requisiti come pentium 4, 512 ram etc che ovviamente sul mio pc non funzionano).
Questo è un prodotto del 2004 (che in certi posti si trova ancora in vendita), nel sito twinhan non viene più recensito (quindi non posso effettivamente andare a vedere la recensione della casa madre), ma viene al suo posto recensito un altro prodotto con porta usb 2.
Qualcuno di voi ne sa qualcosa? Aspetto risposta.
Grazie