View Full Version : Xbox 360 Controller rotto
lo scorpione
09-05-2007, 19:54
Ciao a tutti, sono l'unico bischero a cui si è rotta la levatta destra del controller (joypad)????:incazzed: A prima vista direi spezzata. E dire che sarà la 10 volta che lo uso. Oltre al danno la beffa. Il controller è bloccato con delle viti a prima vista stellari, ma dopo aver insistito inutilmente 5 minuti, mi sono accorto che hanno un pippolo al centro e che quindi richiedono delle chiavi specificeh, almeno credo.:nono: Mi sa che dovrò portarlo all'assistenza, ma figuriamoci se la garanzia copre questi difetti.
pier.3dnow
09-05-2007, 20:34
ci vogliono i torx ;)
cmq se rientra nella confezione di quando hai preso la console è in garanzia e ti viene sostituito, ma nei limiti di solo un anno.
se lhai preso a parte ed hai lo scontrino meglio ancora, kiama l'assistenza Ms cè una sezione apposita dedicata agli "accessori".. non dovrebbero farti problemi nella sostituzione! ovviam non aprirlo :D
Giant Lizard
09-05-2007, 20:51
Ciao a tutti, sono l'unico bischero a cui si è rotta la levatta destra del controller (joypad)????:incazzed: A prima vista direi spezzata. E dire che sarà la 10 volta che lo uso. Oltre al danno la beffa. Il controller è bloccato con delle viti a prima vista stellari, ma dopo aver insistito inutilmente 5 minuti, mi sono accorto che hanno un pippolo al centro e che quindi richiedono delle chiavi specificeh, almeno credo.:nono: Mi sa che dovrò portarlo all'assistenza, ma figuriamoci se la garanzia copre questi difetti.
scherzi? Anch'io quando ho preso la 360 avevo un controller del minga e mi è stato sostituito prontamente con uno nuovo. Devono farti la stessa cosa :)
lo scorpione
09-05-2007, 22:10
Grandissimi, mi avete fatto tornare il sorriso. La Xbox è di prima di Natale 2006 e il controller è quello suo. L'ho presa alla Media World quindi a sto punto come dite voi, nessun problema. Ancora grazie, ma non credevo prorpio che la garanzia Ms arrivasse a tanto.:D :D
Giant Lizard
09-05-2007, 22:12
Grandissimi, mi avete fatto tornare il sorriso. La Xbox è di prima di Natale 2006 e il controller è quello suo. L'ho presa alla Media World quindi a sto punto come dite voi, nessun problema. Ancora grazie, ma non credevo prorpio che la garanzia Ms arrivasse a tanto.:D :D
si ma non diamo a Cesare quel che non è di Cesare, non è merito della garanzia di Ms, tutte le garanzie devono essere così per legge :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.