View Full Version : [NA + SPED] cerco mobo socket A (462) con FSB 333
trafalguar
09-05-2007, 19:46
come da titolo. precedenza per chi scambia a mano.
specificate quanto volete per quello che proponete e le eventuali spese di spedizione. grazie
Ciao ho una Gigabyte GA-7VT600 1394 40+s.s
trafalguar
09-05-2007, 20:09
se riesco a trovare qualcosa di più economico preferisco. anche senza niente integrato tanto audio rete e vga ce le monto a parte..
royaleagle
09-05-2007, 23:09
Ciao guarda in firma
Dopo ricerca in rete x i prezzi scendo a 20+s.s
trafalguar
09-05-2007, 23:55
interessato alla gigabyte di vash se perfettamente funzionante per 30€ compresa la spedizione con pacco celere 3 e mi raccomando all'imballo ;)
Perfettamente funzionante, ha smesso di rullare a marzo quando la mamma è passata al notebook. Della mobo ho mascherina, tutti i cavi, e manuale. Non il cd, se necessiti li scarico e te li metto su cd, e ho un'altra scatola. Aspetto conferma.
trafalguar
10-05-2007, 08:29
Ok, confermo. Mandami in pvt i dati della postepay che cerco di pagare quanto prima.
p.s. curiosità.. su un sito dice che "i controller delle due interfacce IDE non sono installati".. che vuol dire? Tu mica avevi problemi con qualche tipo di periferica da collegare? hard disk, lettore, scheda video.. tutto ok, si? ;-)
Ok, confermo. Mandami in pvt i dati della postepay che cerco di pagare quanto prima.
p.s. curiosità.. su un sito dice che "i controller delle due interfacce IDE non sono installati".. che vuol dire? Tu mica avevi problemi con qualche tipo di periferica da collegare? hard disk, lettore, scheda video.. tutto ok, si? ;-)
??? mi sembra strano, forse era una fallata. No io nesun problema con nulla. Ti mando dati in pvt.
Se sei ancora in cerca guarda la mobo in sign;) Se ti serve c'è anche un duron 1100 da accoppiare
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.