PDA

View Full Version : Non riesco a tornare a windows media player 10

traico
09-05-2007, 19:15
Ho installato manualmente la versione di windows media player 11 ma ovviamente il programma non parte perchè rileva la verione non autentica di Windows.
Ho provato allora a tornare alla versione precedente usando l'installazione applicazioni nel pannello di controllo.
Mi dice di essere tornato alla versione precedente ma poi, alla fine, mi è rimasta installata la 11.
Ho provato a seguire la procedura che alcuni consigliano tramite il registro.
Ma anche lì, una volta conclusa, continua a non dare i suoi frutti.

Come posso fare per tornare alla versione 10 di windows media player???

Ne ho disperato bisogno!!!!!!!!!!!!!!! :muro:

torettp
09-05-2007, 19:22
Ho installato manualmente la versione di windows media player 11 ma ovviamente il programma non parte perchè rileva la verione non autentica di Windows.
Ho provato allora a tornare alla versione precedente usando l'installazione applicazioni nel pannello di controllo.
Mi dice di essere tornato alla versione precedente ma poi, alla fine, mi è rimasta installata la 11.
Ho provato a seguire la procedura che alcuni consigliano tramite il registro.
Ma anche lì, una volta conclusa, continua a non dare i suoi frutti.

Come posso fare per tornare alla versione 10 di windows media player???

Ne ho disperato bisogno!!!!!!!!!!!!!!! :muro:

allora installare windows pirata nn è legale:sbonk: cmq l programma di win rileva cone pirata anke delle copie originali quindi.... diciamo ke la tua è originale

prova semplicemente ad reistallarlo inserendo il cd di win e andando in pannello di controllo, vai ad installazione applicazioni, ad istallazione componenti di win e lo reinstalli. credo ke lo dovresti prima disinstallare sempre da installazione applicazioni.

Robert Valerio
09-05-2007, 20:50
WMP 10 would be to utilize the System Restore feature.

Windows Media Player is an integral component of the Operating System and cannot be entirely removed from the Registry hives or othewise.

When you remove it from the Add or Remove Programs, you also must remove the two components:

Windows Media Format 11 Runtime
Microsoft User-Mode Driver Frameworks Feature Pack 1.0