Leonarth
09-05-2007, 19:12
ho sentito dire in giro che un ragazzo si fa le seghe xke altrimenti gli fa male il pene??!! ma ke vuol dire?
Norbrek™
09-05-2007, 19:13
Attento che diventi cieco!
ho sentito dire in giro che un ragazzo si fa le seghe xke altrimenti gli fa male il pene??!! ma ke vuol dire?
se non lo svuoti entro 10 giorni scoppia :eek:
è chiaro:)
p.s. : l'hai letto su girlpower o su cioè?
risp tvb
gabi.2437
09-05-2007, 19:22
ho sentito dire in giro che un ragazzo si fa le seghe xke altrimenti gli fa male il pene??!! ma ke vuol dire?
vuol dire che
1)Non devi credere a tutto ciò che senti
2)l'italiano andrebbe usato
Mauri1971
09-05-2007, 19:39
http://it.wikipedia.org/wiki/Masturbazione :oink:
bluelake
09-05-2007, 19:39
ho sentito dire in giro che un ragazzo si fa le seghe xke altrimenti gli fa male il pene??!! ma ke vuol dire?
a me risulta che i motivi siano ben altri... ma si sa, io non me ne intendo di sesso maschile :D
Leonarth
09-05-2007, 19:43
ah ecco ok allora facevo bene a credere fosse una cazzata... bah
grazie del kiarimento
http://it.wikipedia.org/wiki/Masturbazione :oink:
:eek: scandalo! "pippe" o, nel linguaggio volgare, "seghe" o "pugnette" ???
leggi questo documento piuttosto :read:
...Io Don Fobio Copriti, fiscale della Santa Inquisizione, accuso davanti a me medesmo Reverendo inquisitore il qui contumace lettore di Repubblica per aver abbandonato la fede di stato e diabolicamente aderito seguendo dogmi falsi e scandalosi alle seguenti eresie: pornocatara, negromantica, giudaica, manichea borborita, marxisto-genetica, profilattico-valdese, neobegarda, pepuziana antipapale, priscilliana, basilidiana, saracena e margherita con funghi.
Nell'impossibilità di torturarlo decenter e di addurlo in ceppi, gli lancio contro un anatema terra-aria di terzo grado, acciocché si penta e ammetta la sua nefaria possessione. Nel far ciò userò linguaggio acconcio e moderato come nello stile della moderna new inquisition.
Branco di pipparoli peccaminosi e scrofe laiche che accostate i vostri occhi impuri a questa esecranda pergamena, già vi vedo coi vostri membri intostati e le cricete ingorde pronti a spargere ferormoni nell'aere e a accoppiarvi nelle seicentosette posizioni della porcomixomachia dell'arcidiavolo Pelvis (le mie preferite sono la centosei, il gomitolo d'amore e la trecentododici, la pecorella smarrita).
Ma guai a voi, turgide tentatrici e fauneschi insidiatori, poiché in materia di sessualità la dottrina della Chiesa è precisa come il più affilato dei rasoi!
E' lecita la copula solo quando si ha procreazione, e procreazione havvi solo per copula, mentre in tutti gli altri casi bisogna resistere, secondo le cinque defensiones prescritte da Santa Annalisa, la santa dalla guepière di ghisa e San Anacleto, il santo che per non peccare lo mise sottaceto.
Prima difesa è la defensio immobilis, che intima due virtuose azioni. La prima, proteggere nunc et semper il patrimonio immobiliare della Chiesa, il più ricco dell'orbe terraqueo. La seconda, l'obbligo di rimanere, durante la copula, perfettamente immobili a distanza di tre metri. Questo, a meno di immonde prodezze balistiche, riduce grandemente la possibilità di gravidanza.
Viene poi la Defensio medicalis. Guai a usare medicamenti contrari al modus naturale! Non è ammesso prendere la pillola del giorno dopo perché è abortiva, ancor peggio la pillola del giorno prima, perché ne deriverebbe un piacere senza procreazione, e non si può ingerire la pillola durante l'atto, perché è scomodo (anche se a me, ad esempio, piace moltissimo trombare mangiando popcorn).
E' proibito il preservativo perché non è corredo organico naturale, altrimenti Dio ci avrebbe fatto il pistolino loricato col cappuccio, come le biro. Non è lecito usare la spirale perché potest causare forti vertigini allo spermatozoo. La masturbazione è concessa soltanto sulle isole in caso di forte maltempo e traghetti interrotti...
bluelake
09-05-2007, 19:50
ah ecco ok allora facevo bene a credere fosse una cazzata...
visto anche l'oggetto della "voce", direi che mai definizione è stata più calzante :D
adesso che l'arcANO è svelato, possiamo CHI.....udere :stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.