PDA

View Full Version : Frequenze memoria sballate per 6600GT AGP

grattachecca85
09-05-2007, 18:31
Ho preso da poco (proprio qui dal mercatino) una 6600GT Albatron AGP, ho abilitato i settaggi "nascosti" con i coolbit e quando vado a vedere le frequenze della memoria mi viene fuori un 1.80GHZ! wow un po fuori norma? il problema è che a queste frequenze credo che vedrei artefatti o almeno avrei riavvi (o peggio ancora romperei la scheda), però dopo un po di uso la scheda regge tranquillamente a 70-80° circa...

provo a fare un test per vedere che frequenze mi consigliano i driver e ancora vedo 1.91GHZ!

ora dato che ho già "bruciato" una scheda 6600GT della pixelview, credo per un problema di ram, cosa mi consigliate di fare? reinstallo i driver (ho i 93,71)? provo la scheda da un mio amico e vedo a lui che dice? c'è qualche altro modo per vedere a quale frequenza stanno operando le memorie?

grattachecca85
09-05-2007, 20:29
scusate, ho sbagliato sezione? vedo solo ora che in questa subsezione ci sono solo thread ufficiali, dovrei postare in supporto tecnico e driver? o in tweaking/overclocking? non so se dipende dai driver e non è una questione di OC (è solo curiosità)...se ho sbagliato chiedo scusa e chiedo ai mod di spostarmi nella sezione giusta cancellando questo topic.

grazie, buonaserata

wiltord
09-05-2007, 23:36
domanda qua:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=844907

o in tweaking/modding/overclocking.