View Full Version : macchina fotografica da poco
salve, mi servirebbe un consiglio sulle macchine fotografiche, vorrei spendere non molto 50€ 75€ massimo massimo 100€ ma non di +
senza scheda di memoria compresa, mi serve per quando vado a fare i viaggi e gite e robe varie quindi nulla di esagerato, ancora non mi sono orientato verso nulla quindi a voi la parola
grazie 1000
C'è in offerta la Canon A460 a 99 euro ... penso che sia adatta alle tue esigenze ... da spendere meno difficilmente troverai una macchina decorosa ..
C'è in offerta la Canon A460 a 99 euro ... penso che sia adatta alle tue esigenze ... da spendere meno difficilmente troverai una macchina decorosa ..
io la trovo a 120 euro:confused: :confused:
lorenzo67
10-05-2007, 15:54
Vuoi la mia Canon A520 con due schede di memoria da 128 e 512 Mb, custodia della logic compresa? :D
Lorenzo
Vuoi la mia Canon A520 con due schede di memoria da 128 e 512 Mb, custodia della logic compresa? :D
Lorenzo
leggiti le regole, questo è un messaggio stile mercatino
Anche alcune Nikon della serie L costano meno di 100€.
Tieni d'occhio le offerte di centri commerciali e catene di elettronica.
Lorenzo
sospeso 3gg per post mercatino
hai la sign irregolare
Signature: 3 righe a 1024 solo testo con massimo 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).
sei pregato di editarla
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.