PDA

View Full Version : Dati inutilizzabili!!! dopo trasferimento da HD a HD

Luckylox
09-05-2007, 16:02
Uhm..

...ho un problema.

Ho montato un HD da 80gb con file system NTFS in un cassetto\adattatore usb e l'ho collegato alla nuova WS. Ieri ho provato a tagliare ed incollare una cartella con alcuni mp3 sul desktop dall'HD usb al fisso, ma... i file sono inutilizzabili, sebbene mantengano la loro dimensione originale.

Winamp li apre, ma non ne legge nč il tempo totale, nč fa muovere il cursore di avanzamento.

Stesso problema per cio che concerne una cartella con alcune foto. I file mantengono la dimensione originale, ma non posso vedere le foto.

....voglio precisare che l'unitā C:\ ha anch'essa una formattazione NTFS.

....posso recuperare i files?

...o in ogni caso... da dove puo provenire il problema?

premetto che ho provato a riportare i file al loro percorso originale, ma il risultato non cambia.

...qualche idea?

Cinzia71
09-05-2007, 16:27
mah, prova a "riappropriarti" dei file tramite il tab "protezione"
In pratica devi associare al tuo utente tutti i dati contenuti in quelle cartelle e selezionare "controllo completo"
Mi era successo qualcosa del genere trasferendo il mio materiale multimediale dal vecchio pc con XP a questo nuovo con Vista. Nel modo descritto sopra ho risolto :)

Luckylox
09-05-2007, 17:06
hey, grazie intanto per la risposta.;)

....ascolta... come faccio precisamente a riportare i files al mio utente?

Ho selezionato la cartella, flaggato controllo completo sotto praticamente tutti gli utentė, ma il risultato non cambia di una virgola...

Luckylox
11-05-2007, 01:44
...incubo...

....mi sa che Vista° inizia a bloccare gli mp3.....

:ncomment: