View Full Version : Macchina nuova
Ciao, ho bisogno di un consiglio. Un parere. Un caldo aiuto che sono un amico può darti..(questo non vuol dire che lo cerchi qui, ma ne ho comunque bisogno )
Se voi dovreste (c'ho messo mezz'ora a trovare una possibile coniugazione del verbo.... è mica corretto? ) comprare un'auto nuova e se voi disponete di cifre alla portata di un giovane neolavoratore. Se voi credete che il risparmio energetico sia la necessità prima da ricercare in un'automobile. Quale modello mi consigliereste? Che consumi poco. Molto poco. Anzi meglio se non consuma per niente. Quale modello? Marca?
Smack.
Dimenticavo: qualcosa che vada a benzina o disel, no ibridi! e qualcosa tendente allo sportivo, possibilmente :stordita: non troppo però :fagiano:
franklyn
09-05-2007, 15:41
Se voi credete che il risparmio energetico sia la necessità prima da ricercare in un'automobile. Quale modello mi consigliereste? Che consumi poco. Molto poco. Anzi meglio se non consuma per niente. Quale modello? Marca?
Smack.
Dimenticavo: qualcosa che vada a benzina o disel, no ibridi! e qualcosa tendente allo sportivo, possibilmente :stordita: non troppo però :fagiano:
non sono leggermente in contrapposizione queste 2 caratteristiche ?
:)
Ciao, ho bisogno di un consiglio. Un parere. Un caldo aiuto che sono un amico può darti..(questo non vuol dire che lo cerchi qui, ma ne ho comunque bisogno )
Se voi dovreste (c'ho messo mezz'ora a trovare una possibile coniugazione del verbo.... è mica corretto? ) comprare un'auto nuova e se voi disponete di cifre alla portata di un giovane neolavoratore. Se voi credete che il risparmio energetico sia la necessità prima da ricercare in un'automobile. Quale modello mi consigliereste? Che consumi poco. Molto poco. Anzi meglio se non consuma per niente. Quale modello? Marca?
Smack.
Seat Ibiza 1.4 Dual, consuma poco, costa una cifra ragionevole e tende allo sportivo (come linea, 85CV non sono tanti).
P.S. la grammatica non e' esatta, non me ne volere, l'hai chiesto tu :D
Senza Fili
09-05-2007, 15:44
Matiz a gpl ...consuma poco, costa poco però scordati la sportività ;)
ninja750
09-05-2007, 16:16
una qualsiasi segmento a/b con un 1.3/1.4 diesel
però sportività 0
una qualsiasi segmento a/b con un 1.3/1.4 diesel
però sportività 0
penso (e spero) intendesse una linea che ricordi la sportività.. non certo le prestazioni o la tenuta
ninja750
09-05-2007, 20:00
penso (e spero) intendesse una linea che ricordi la sportività.. non certo le prestazioni o la tenuta
quindi? una F355 replica 800cc diesel? :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.