PDA

View Full Version : Citroen C2...info e pareri

Estero
09-05-2007, 15:13
sembra strano anke a me ma nn ho trovato un 3d già aperto :stordita:
sono sempre più intenzionato a comprare questa macchina...mi sembra carina di linea, economica (sia di prezzo ke tutto sommato di consumi) e piccolina, ke per la città nn è mai una cosa negativa. opterei per un 1.1 benzina visto ke punto all economicità :D e ke nn faccio molti km all anno. leggendo in rete ne sento parlare bene, qualcuno qui dentro ke ce l ha mi conferma le voci?

PS: ke prezzo avete strappato al concessionario e per quale allestimento?

LoneRunner
09-05-2007, 15:21
Il post c'era, ma la funzione trova... :cry:

La fidanzata ha la C2 1.4HDi:
- bellina dentro, e comoda
- stabile alle alte velocità
- ben gommata
- un po' nervosetto il posteriore, ma ci devi dar dentro per derapare...

Il 1.4HDi è abbastanza un polmone, così come penso lo sia il 1.1 benza: tieni conto che per essere piccola, è un'automobilina che pesa. Ti consiglierei almeno il 1.4 benzina. E poi lascia perdere il "Sensodrive"...

Estero
09-05-2007, 15:55
Il post c'era, ma la funzione trova... :cry:

La fidanzata ha la C2 1.4HDi:
- bellina dentro, e comoda
- stabile alle alte velocità
- ben gommata
- un po' nervosetto il posteriore, ma ci devi dar dentro per derapare...

Il 1.4HDi è abbastanza un polmone, così come penso lo sia il 1.1 benza: tieni conto che per essere piccola, è un'automobilina che pesa. Ti consiglierei almeno il 1.4 benzina. E poi lascia perdere il "Sensodrive"...

mi sembrava impossibile ke nn ci fosse già una discussione...ma il tasto "cerca" nn funziona gran ke bene :stordita:

nn so il 1.4 per me è un pò troppo...della scarsa ripresa me ne frego abbastanza, preferisco risparmiare sul prezzo/sulla benzina/sull assicurazione :D
per curiosità più o meno quanto l ha pagata? perkè c'è la promo ke parte da 7950 per la base (nn ha nemmeno il volante la base, lo so, poi qualcosa ce lo aggiungo), però è al netto di eventuali 800 euro per rottamazione o sconto del concessionario, e mi pare ke questo sconto siano un pò restii a darlo a quelli ke come me nn rottamano un auto...quindi ora ke ci metti il clima, il nero, nn scali quegli 800 euri, arrivi facilmente a 10k (ke è un bel salto di prezzo rispetto agli 8k a mio parere)

LoneRunner
09-05-2007, 18:40
Per il prezzo dovrei chiedere, però ti sconsiglio la base, perché se un domani decidi di venderla (chessai, magari arriva il Porschettino... :D ) non te la prende più nessuno. E cmq il 1.1 è più parsimonioso di benzina a velocità costante; in ripresa, faticando di più, consuma di più!

Perchè non guardi i km zero a benzina?? Visto che in questo periodo son tutti fissati con i turbo-nafta, dovresti riuscire a scroccare buoni prezzi. Dipende quanto hai voglia di smarronare il concessionario... :D