View Full Version : Hydrophobia, ecco le immagini
Redazione di Hardware Upg
09-05-2007, 15:59
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/21096.html
Blade Interactive svela il suo progetto interno, destinato a PC, XBox 360 e PlayStation 3. Il gioco farà uso della tecnologia Hydro engine.
Click sul link per visualizzare la notizia.
melomanu
09-05-2007, 16:03
Oltre al notevole effetto grafico delle proprietà fisiche dell'acqua, sembra originale anche la trama..
Staremo a vedere !
Paganetor
09-05-2007, 16:06
ma come, l'acqua si muove senza una AGEIA PhysX !? :eek:
:asd:
comunque sono d'accordo con melomanu, la trama mi sembra originale ;)
Firedraw
09-05-2007, 16:07
quoto, un po' fuori dal coro... finalmente un attimo di originalità
mi sa tanto di lara croft acquatica...non che sia na cosa negativa..anzi :p
promette bene come originalità.
melomanu
09-05-2007, 16:12
speriamo che pensino anche a dotare la protagonista di magliettine di cotone bianche ( che si sa con l'acqua vanno a nozze ) :oink:
Beelzebub
09-05-2007, 16:14
Sembra davvero interessante! EDIT
Tetrahydrocannabin
09-05-2007, 16:18
pare che uno dei modi per uccidere i nemici sarà fargli la pipi addosso! (ovviamente la dinamica della pipi sarà fisicamente corretta)
ogni tanto mi spavento per quanto sono idiota :asd: :stordita:
forse, ma dico foooooorse, un barlume di originalità nel gameplay??? sarebbe un miracolo.
potrebbero farci interessanti passaggi e ostacoli da risolvre sfruttando le proprietà fisiche dell'acqua, e sezioni in cui si risolvono problemi in apnea (quindi scaduto il tempo, sono c****)
aspettiamo fiduciosi.
Benvenga l'originalità .. ma senza armi?? Certo forse le magliette bianche di cotone appena usciti dall'acqua stordiscono i terroristi .. la calda urina che cade dal soffitto acceca gl'invasori .. chissà cosaltro (vi risparmio cosa m'era venuto in mente!! .. terrificante!!). :P
Chi vivrà vedrà ma io ho come un presentimento...
"Hai provato hydrophobia?"
"Ahhh, magnifico, l'acqua è veramente stupenda!"
"Si ma ti è piaciuto il gioco?"
"Be' no, il gioco fa schifo. Ma l'acqua...ahhhh che acqua!"
Nockmaar
09-05-2007, 16:35
Miss Maglietta Bagnata... :oink:
AndreaG.
09-05-2007, 16:36
Aspetto pure le patch alla tomb raider :asd:
Originale! chissà che non si meritino che ci si comperi il gioco....
Eraser|85
09-05-2007, 16:47
Benvenga l'originalità .. ma senza armi?? Certo forse le magliette bianche di cotone appena usciti dall'acqua stordiscono i terroristi .. la calda urina che cade dal soffitto acceca gl'invasori .. chissà cosaltro (vi risparmio cosa m'era venuto in mente!! .. terrificante!!). :P*Plofff*
Bene, un modo utile di utilizzare l'ennesimo core. Background + Programma attivo + motore per la fisica + motore dei fluidi... è tempo di quad core!
CicCiuZzO.o
09-05-2007, 17:38
Benvenga l'originalità .. ma senza armi?? Certo forse le magliette bianche di cotone appena usciti dall'acqua stordiscono i terroristi .. la calda urina che cade dal soffitto acceca gl'invasori .. chissà cosaltro (vi risparmio cosa m'era venuto in mente!! .. terrificante!!). :Pche visione orrenda che mi hai fatto venire in mente! http://frankie.netsons.org/onion_head/gif/d79df121.gif
cmq anche io purtroppo penso che il gioco servirà solo come mezzo per mostrare la dinamica dei fluidi e basta, come un gicantesco demo :D
ma che schede viudeo richiederanno e le directx 9 andranno bene???
Scusate, ma dove la vede l'originalità? Un complesso di un qualsivoglia tipo, attaccato dai terroristi, un signor nessuno che diventa l'eroe...
Dov'è l'originalità? Nell'acqua che si muove?!? :rolleyes:
GiovanniGTS
09-05-2007, 19:15
Scusate, ma dove la vede l'originalità? Un complesso di un qualsivoglia tipo, attaccato dai terroristi, un signor nessuno che diventa l'eroe...
Dov'è l'originalità? Nell'acqua che si muove?!? :rolleyes:
ok ma giudicare un gioco da una descrizione sommaria (ogni descrizione finisce per esserlo alla fine) mi sembra prematuro,
se ti descrivessi qualcuno degli ultimi sparatutto che diresti? ............ è normale
un gioco va per lo meno provato con una demo
poi se come me non apprezzi l'idea di impersonare una femminicciua che tenta di fare l'eroina, beh questo è un altro discorso ...............
avrei preferito un personaggio tipo Riddik, tante armi e pochi scervellamenti o subgiochini stupidi ............... alla fine si tratta di terroristi invasori tecnologicamente preparati .......... è una cosa seria ;)
Beelzebub
09-05-2007, 19:30
avrei preferito un personaggio tipo Riddik, tante armi e pochi scervellamenti o subgiochini stupidi ............... alla fine si tratta di terroristi invasori tecnologicamente preparati .......... è una cosa seria ;)
Vabbè, ma poi non vi lamentate della scarsa originalità... :doh:
IlGranTrebeobia
09-05-2007, 20:39
... la penso esattamente come PGI-Bis
L'acqua fatta come si deve e il resto (grafica/gameplay/divertimento) scadente :D
...sperando in un miracolo
JohnPetrucci
09-05-2007, 20:41
Bene, un modo utile di utilizzare l'ennesimo core. Background + Programma attivo + motore per la fisica + motore dei fluidi... è tempo di quad core!
Già, e ciao ciao Ageia......:)
Il Castiglio
09-05-2007, 20:52
mi sa tanto di lara croft acquatica...non che sia na cosa negativa..anzi :p
In effetti anche a me gli screen hanno ricordato Tomb Raider 2 - che nostalgia, Venezia e il relitto sommerso della nave !
Personaggio peripatetico. Lara è un'eroina per il resto voglio uomini grossi e potenti. Se è pieno d enigmi sarà bello, peccato però la questione armi, una uccisione di massa ogni tanto scarica il nervoso
P.S.
Con tutta quell'acqua dietro la copertina ci sarà scritto "ATTENZIONE: Questo gioco può avere effetti diuretici"
La grafica non è nulla di speciale (gli screen danno l'idea di poca accuratezza e lasciano abbastanza a desiderare), l'eroina di turno ricorda Tomb Raider, mentre la storia sembra un miscuglio tra una avventura grafica e un action... Praticamente una brutta copia della splendida avventura di Dreamfall, oppure una copia mal riuscita dell'Action per eccellenza, cioè MGS.
Dagli screen poi quell'acqua non ha nulla da invidiare all'acqua di Ogre 3D :|, devono far vedere molto di più, non 3 immaginette che dicono poco o nulla.
GiovanniGTS
09-05-2007, 21:15
Vabbè, ma poi non vi lamentate della scarsa originalità... :doh:
e chi si lamenta, magari ci fossero 1000000 giochi come piacciono a me!
Mercuri0
09-05-2007, 21:17
Personaggio peripatetico.
O_o
molto bella la fisica dell'acqua e la trama, anche la protagonista non è male, ma sembra un po' plasticosa, sempre la stessa espressione in volto...capelli con il gel antigravita, occhi impassibili e bocca cucita :mbe:
Mi ricorda molto Speed 2, film con Sandra Bullock, ambientato su una nave da crociera...
... senza disporre di armi, Kate deve nuotare, salvare i passeggeri sopravvissuti e bloccare i terroristi.
Non dimentichiamoci che non deve bruciare il tacchino!
Ma che trama originale, berbacco!
Cmq quoto melomanu.
Se non ha la maglietta bianca di cotone non la voglio
se devo tenere ferma la 360 per 2 o 3 mesi di fila ogni volta nell'attesa che esca qualcosa di interessante, mi sa che mi conviene venderla...
BrightSoul
10-05-2007, 09:13
L'ingegnere Kate contro dei terroristi armati? Nel tempo libero si sarà allenata da Texas Ranger...
se devo tenere ferma la 360 per 2 o 3 mesi di fila ogni volta nell'attesa che esca qualcosa di interessante, mi sa che mi conviene venderla...
già, ma anche su pc è un periodo "no" :(
in autunno dovranno arrivare un sacco di giochi interessanti però :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.