View Full Version : Aiuto scelta fotocamera sui 200€
Ciao,
vorrei acquistare una fotocamera digitale ed ho a disposizione 200€ circa.
Su cosa potrei orientarmi?
Magari con memoria SD e possibilità di fare video di durata illimitata a 1024x768...ma l'importante è che faccia le foto BENE :D
Grazie in anticipo per l'aiuto!
Ciao ;)
WildBoar
09-05-2007, 14:52
io prenderei una di queste 3:
http://www.dpreview.com/reviews/compare_post.asp?method=sidebyside&cameras=fuji_finepixf30%2Cpanasonic_dmctz1%2Ccanon_a550&show=all
la fuji fa meglio di tutte le atre le foto con alti ISO (cioè con poca luce) la Panasonic ha meno MP ma ha lo stabilizzatore, molto più zoom, e fa filmati un po più grandi (in formato widescreen) la canon infine ha più MP e più regolazioni manuali, dipende dalle tue esigenze!
Grazie :D
E..di Nikon e Olympus che mi dite?
Comunque mi interessa anche che abbia varie opzioni sulle modalità di foto (ritratto, notturno, ecc...) e magari anche le opzioni sul colore bianco/nero, seppia, ecc...
Tra le 3 quindi le foto migliori le fa la Fuji?
upupup
io andrei su fuji F31fd... infatti è quella che ho ordinato qulache giorno fa!:D
andrineri
17-05-2007, 09:26
F31Fd. Guardati le foto che fa, non avrai più dubbi.
Ciao
Andrea
Oggi sono andato un po' in giro, quasi deciso per la F31fd ma...non la trovo...:muro:...e dato che non è per me, preferirei comprarla qui in zona e non su internet...
Valide alternative, oltre la canon A550? Ho visto anche la panasonic Ls75, non mi sembrava malaccio ma non me ne intendo granchè...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.