PDA

View Full Version : Domanda sul doppino telefonico

arialex86
09-05-2007, 13:55
Salve ragazzi io ho da un mese un abbonamento fastweb 6mega ma la fastweb me ne manda solo 4 per via del mio doppino, adesso mia zia che praticamente abita nella mia stessa palazzina, stesso piano (praticamente era la stessa casa prima di essere divisa da un muro) ha fatto anche lei il mio stesso abbonamento solo che a lei i 6 mega arrivano tutti come è possibile? non dovremmo avere lo stesso doppino?

daxino
09-05-2007, 15:27
Salve ragazzi io ho da un mese un abbonamento fastweb 6mega ma la fastweb me ne manda solo 4 per via del mio doppino, adesso mia zia che praticamente abita nella mia stessa palazzina, stesso piano (praticamente era la stessa casa prima di essere divisa da un muro) ha fatto anche lei il mio stesso abbonamento solo che a lei i 6 mega arrivano tutti come è possibile? non dovremmo avere lo stesso doppino?

Forse a lei è stato istallato un doppino + recente?:confused:

attackment
09-05-2007, 18:21
http://www.adunanza.net/forum/showpost.php?p=432918&postcount=28

spiegazione molto semplificata

c.m.g
09-05-2007, 19:25
http://www.adunanza.net/forum/showpost.php?p=432918&postcount=28

spiegazione molto semplificata

sarà anche esemplificativa ma molto interessante, complimenti! ;)
se ne hai altri da farmi leggere, fammi un fischio! :D

attackment
09-05-2007, 19:41
ti ringrazio per il complimento, nel 3d completo trovi varie spiegazioni sempre semplificati di termini tipo ping tracert voip ecc

c.m.g
09-05-2007, 20:09
ti ringrazio per il complimento, nel 3d completo trovi varie spiegazioni sempre semplificati di termini tipo ping tracert voip ecc

potresti postarmi il link per visualizzare completamente il tread? quello che hai postato fa vedere solo il post numero 22 se nn vado errato.

edit: grazie lo stesso, ci sono riuscito.

attackment
09-05-2007, 20:21
Speriamo che sia vero quello che dice il link...cioè che avremo presto gli apparati vicino le abitazioni con almeno e non oltre 200 mt di doppino... o fibra in plastica...allora si che si inizia a godere stè linee :muro:
Ma quando avverrà? :stordita: :help:

si parla del 2010/2012 per la ngn, ma non ne ho la benche minima idea