View Full Version : [NA+ss]Scambio/Vendo Xbox moddata + giochi e accessori a 90 euro.
Come da titolo vendo Xbox modificata in discrete condizioni, mancante di pad, ma corredata di cav RGB, un telecomando(manca lo sportellino dietro), 5 giochi originali(Area 51, Guilty gear X2 Reload, Oddworld Stranger's Wrath, Midtown madness 3 versione bundle, Grabbed the Ghoulies), 2 Tappetini per DDR(ad uno dei 2 manca lo spinotto adattatore che va nella porta xbox, ma è facilmente reperibile/interscambiabile semplicemente prendendolo da un pad qualsiasi Xbox), cavetto cross per collegare la console al pc e scambiare file. Il tutto lo vendo a 90 euro +ss.
Scambio anke con:
-Lettore dvd Lg gdr 8164b
-DDR2 667(possibilmente 2x 1GB).
-Giochi per Nintendo Wii.
-Altro da proporre..:D
Preferenza scambio a mano.
Il materiale è in vendita anke altrove.
IllusionTrip
11-05-2007, 11:42
Foto e prezzo dei tappetini DDR? grazie :) :)
Foto e prezzo dei tappetini DDR? grazie :) :)
Mandami email e ti faccio le foto, per quanto riguarda iil prezzo se li prendi entrambi chiedo 20 euro +ss.
dottorpalmito
11-05-2007, 16:46
interessa qualcosa?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=16065785#post16065785
interessa qualcosa?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=16065785#post16065785
No ti ringrazio ma non m'interessa niente da quella lista, hai altro da scambiare?
Ps: Oddworld e Grabbed venduti separatamente, prezzo del blocco 80 euro, foto dei tappetini inviata a illusiontrip, se li prende il prezzo si rivede ancora ovviamente. ;)
up ricordo che il prezzo è 80 +ss per il blocco. ;)
dottorpalmito
13-05-2007, 15:53
No ti ringrazio ma non m'interessa niente da quella lista, hai altro da scambiare?
nulla buona vendita :)
deangizia
13-05-2007, 16:39
CIAO
VOLEVO SAPERE SE T'INTERESSAVA LA MARCA DELLE RAM O ERA INDIFFERENTE?
HO 2 BANCHI DI RAM DA 1GB 667 MARCA MT, LETTORE DVD LG MA NON RICORDO IL MODELLO ( MA E' SEMINUOVO) E ALTRO MATERIALE FAMMI SAPERE CHE SONO MOLTO INTERESSATO
CIAO DA DEA
P.S. INTANTO MI METTO IN CODA PER LO SCAMBIO CIAO
CIAO
VOLEVO SAPERE SE T'INTERESSAVA LA MARCA DELLE RAM O ERA INDIFFERENTE?
HO 2 BANCHI DI RAM DA 1GB 667 MARCA MT, LETTORE DVD LG MA NON RICORDO IL MODELLO ( MA E' SEMINUOVO) E ALTRO MATERIALE FAMMI SAPERE CHE SONO MOLTO INTERESSATO
CIAO DA DEA
P.S. INTANTO MI METTO IN CODA PER LO SCAMBIO CIAO
Ciao per la marca non ci sono problemi, più che altro vorrei sapere che cl sono e i timings. Per il lettore Lg mi serve proprio quello da me richiesto, quindi se è quello m'interessa. Tu sei interessato a tutto il blocco?
deangizia
13-05-2007, 18:29
si sono interessato a tutto il blocco mandami la tua mail in privato e se hai msn anche meglio ciao
si sono interessato a tutto il blocco mandami la tua mail in privato e se hai msn anche meglio ciao
Puoi usare anke i pm in questo forum non ci sono problemi. ;)
IllusionTrip
13-05-2007, 23:13
Mandami email e ti faccio le foto, per quanto riguarda iil prezzo se li prendi entrambi chiedo 20 euro +ss.
Grazie delle foto, ho visto che sono di due modelli diversi, sono grandi uguali?
Ma in pratica il pezzo di cavo mancante è quello con da un lato quella presa tipo ps2 e dall'altro la presa joypad?
Se vuoi anche tramite mp, cmq te li prendo al 99%, ti do sicurezza domani in giornata.
coda blocco, è installato il media center?
IllusionTrip
14-05-2007, 23:39
Grazie delle foto, ho visto che sono di due modelli diversi, sono grandi uguali?
Ma in pratica il pezzo di cavo mancante è quello con da un lato quella presa tipo ps2 e dall'altro la presa joypad?
Up :)
Up :)
Ti ho risposto tramite pm. attendo solo tua conferma e procediamo con la conclusione.
@holydio: Il resto del materiale l'ho scambiato con l'utente deangizia, mi spiace. :)
IllusionTrip
15-05-2007, 16:52
Ti ho risposto :) ;)
IllusionTrip
29-05-2007, 16:50
Ho dimenticato di aggiornare la discu, transazioni per i tappetini DDR portata a termine senza nessun intoppo, venditore ok ;) :)
Darth Gabry
31-05-2007, 14:18
Offerta Ritirata!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.