View Full Version : Dedicato a chi usa Netsons
Allora, prima di tutto non so se è la sezione adatta in questo forum, quindi mi scuso per i moderatori.
Dedico questo topic agli utilizatori di Netsons.org. E o adesso meglio dire Era, uno spazio h osting gratuito che offirva molti serivizi gratuitamenta, come mysql e php ecc ecc... Putroppo ho notato che elle 13:00 di quest'ora il tisto è SPARITO e con lui pure i siti che erano ospitati da esso. Adesso non so se c'era qualcuno che usava netsons per il propio sito personale o altro, ma di sicuro questa suona come una brutta doccia gelata.
cavolo...per una volta che c'era un servizio utile e gratis l'hanno chiuso...meno male che ho salvato tutto la settimana scorsa :D cmq strano che chiudo un servizio senza dire nulla...non è che è down il server no???
cavolo...per una volta che c'era un servizio utile e gratis l'hanno chiuso...meno male che ho salvato tutto la settimana scorsa :D cmq strano che chiudo un servizio senza dire nulla...non è che è down il server no???
Hooo bell'avatar :D
Potrebbe anche essere uno scazzo del DNS a sto punto, certo che riceveranno non pochi insulti, già 2 giorni fà avevano un problema con mysql (che hanno risolto in poche ore) che rendeva inaccessibile buona parte dei siti :D
Spero sia temporanio
Hooo bell'avatar :D
Potrebbe anche essere uno scazzo del DNS a sto punto, certo che riceveranno non pochi insulti, già 2 giorni fà avevano un problema con mysql (che hanno risolto in poche ore) che rendeva inaccessibile buona parte dei siti :D
Spero sia temporanio
lo spero per voi...senò avete perso tutto...:(
lo spero per voi...senò avete perso tutto...:(
Si me lo auguro altrimenti comincio con le bestemmie in quel posto.... propio oggi che volevo fare un back up del Db T_T
tutmosi3
09-05-2007, 14:06
Si me lo auguro altrimenti comincio con le bestemmie in quel posto.... propio oggi che volevo fare un back up del Db T_T
Visto che sei utente Netsons, ti sarà capitato di incappare in altri disservizi? Tempo addietro ci fu un down di Netsons di diverse ore.
Speriamo sia solo un loro problema momentaneo, come è già stato altre volte.
Ciao
Visto che sei utente Netsons, ti sarà capitato di incappare in altri disservizi? Tempo addietro ci fu un down di Netsons di diverse ore.
Speriamo sia solo un loro problema momentaneo, come è già stato altre volte.
Ciao
Sono un utente netsons da poco, e il secondo disservizio che trovo, il primo era dovuto ad un problema nel loro mysql ma risolto in tempi brevi.
Però adesso il sito e funzionante.... certo però è un peccato che abbiamo spesso questi problemi visto che è l'unico posto che ti da gratuitamente pure l'uso di un DB per metterci un forum e altro :(
è tornato online...tutto ok
è tornato online...tutto ok
In pratica hanno avuto problemi nel luogo dove gli concendono lo spazio.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.