View Full Version : software antivirus Nod32.
Vorrei gentilmente sapere cosa succede se dopo il periodo di prova di un antivirus, lo disinstallo e poi lo rinstallo. Ho ancora un periodo di prova o dagli aggiornamenti automatici se ne accorgono.
Bugs Bunny
09-05-2007, 12:26
si accorge che hai già usato il periodo di prova
Vorrei gentilmente sapere cosa succede se dopo il periodo di prova di un antivirus, lo disinstallo e poi lo rinstallo. Ho ancora un periodo di prova o dagli aggiornamenti automatici se ne accorgono.
avresti dovuto postare nel 3d di nod, comunque a parte questo:
IO - personalmente, e credo anche tutti gli altri - non credo che la Eset sia così deficiente :D da non accorgersi che tu hai già usufruito del prodotto per un periodo di prova limitato XD, quindi direi che la risposta è che se ne accorgono.
wizard1993
09-05-2007, 19:42
avresti dovuto postare nel 3d di nod, comunque a parte questo:
IO - personalmente, e credo anche tutti gli altri - non credo che la Eset sia così deficiente :D da non accorgersi che tu hai già usufruito del prodotto per un periodo di prova limitato XD, quindi direi che la risposta è che se ne accorgono.
se lo sai fare non se ne accorgono; una volta dustbuster dava una grande mano nell'impresa
se lo sai fare non se ne accorgono; una volta dustbuster dava una grande mano nell'impresa
si ma non è propriamente lecito.
wizard1993
09-05-2007, 19:53
si ma non è propriamente lecito.
vero ma una volta disinstallato il software è perfettamente lecito usare programmi che ne tolgano qualunque traccia possibile
vero ma una volta disinstallato il software è perfettamente lecito usare programmi che ne tolgano qualunque traccia possibile
si ho capito, ma star li a far sempre lo stesso lavoro ogni 30 giorni è abbastanza pesante XD. Comunque credo che la risposta l'abbia ricevuta l'utente interessato. Io qui chiudo :)
cosa significa se lo sai fare non si accorgono
xcdegasp
10-05-2007, 07:11
cosa significa se lo sai fare non si accorgono
se ripulisci bene nella reinstyallazione il programma non si accorge d'essere già stato installato :)
cmq saresti al pari di uno che ha crackato la licenza..
e se 1 formatta 1 volta al mese ? ;)
e se 1 formatta 1 volta al mese ? ;)
mi piacerebbe vedere per quanto tempo riesci a farlo. E cmnq ragionare in questo modo non porta da nessuna parte; formattare una volta al mese è inconcludente oltre che ridicolo.
Mettetivi in chiaro una cosa: se volete NOD, dovete acquistarlo, altrimenti ci sono gli antivirus freeware, che secondo me sono anche molto meglio di NOD - parere personalissimo - .
mi piacerebbe vedere per quanto tempo riesci a farlo. E cmnq ragionare in questo modo non porta da nessuna parte; formattare una volta al mese è inconcludente oltre che ridicolo.
Mettetivi in chiaro una cosa: se volete NOD, dovete acquistarlo, altrimenti ci sono gli antivirus freeware, che secondo me sono anche molto meglio di NOD - parere personalissimo - .
la mia frase (formattare 1 volta al mese!!) era x ridere....
cmq io ho comprato previx1 ! ! e fa bene il suo lavoro!
ah ok :D, sorry
ah ok :D, sorry
:) :) :) ;) ;)
de nada!
xcdegasp
10-05-2007, 12:53
cmq io ho comprato previx1 ! ! e fa bene il suo lavoro!
e che c'entra con nod32 ?
pure io ho comprato quella di prevx1, come ho comprato quella di outpost-pro e come del resto ho acquistato quella del nod32...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.