View Full Version : [Milano]Playstation 2 + Accessori + Driving Force Pro + 15 Giochi!!!
xWildchildx
09-05-2007, 11:53
Causa Playstation 3 :D ...vendo la mia cara Ps2!
La Ps2 è immacolata, prima versione, con scatola manuali e tutto il resto, comprende i seguenti accessori:
-Console Ps2, ORIGINALE, mai modificata o aperta,con scatola originale e manuali e cavi
-Cavo S-Video ORIGINALE Sony (aumenta notevolmente la qualità video!)
-Controller Sony Dual Shock 2, perfettamente funzionante (mai caduto!)
-Memory Card 8Mb ORIGINALE Sony
-Adattatore infrarossi + telecomando ORIGINALE Sony per vedere i DVD
-Adattatore di rete (scheda di rete) + connettore per eventuale Hard Disk interno ORIGINALE Sony + disco per la configurazione della rete per poter giocare online!
-Volante Logitech Driving Force Pro, il miglior volante mai creato per Ps2 (compatibile anche con il PC e Playstation 3!!!), con la sua pedaliera, scatola originale, manuali e alimentatore.
...e i seguenti giochi (tutti in condizioni perfette, con relativa scatola e manuali, tutti i giochi non presentano ALCUN GRAFFIO, una volta finito di giocare li ho sempre riposto maniacalmente nelle loro belle custodie).
!!!NESSUNO DEI GIOCHI E' IN EDIZIONE PLATINUM/ECONOMICA!!!
-Gran Turismo 3
-The Gateway
-Dropship
-Gran Turismo 4
-Transformer
-Metal Gear Solid 3, LIMITED EDITION (custodia in metallo, per collezionisti!)
-Tourist Trophy
-R-Type Final
-Need For Speed: Underground 2
-Tekken 5
-Killzone
-Driver: Parallel Universe
-Devil May Cry 3
-Ace Combat 5: Squadron Leader
-Hardware Online Arena
Vendo il tutto a 250euro, solo consegna a mano in zona Milano o provincia con pagamento in contanti (vi porto il tutto personalmente a casa vostra se volete, qualsiasi prova, garantisco il pieno funzionamento al momento della vendita di TUTTI gli oggetti!)
Tutti i giochi in blocco a 100euro!!!
Ps2 con tutti gli accessori a 100euro.
Ps2 + Giochi (senza volante) a 180euro.
Non vendo il volante separatamente!!!
Vendo eventualmente i giochi separatamente a 15euro ciascuno, (tranne Metal Gear Solid a 30euro), nel caso in cui non riuscissi a vendere tutto in blocco (anche per voi è decisamente più conveniente prendere tutto in blocco...).
Per info, dubbi, incertezze e perplessità contattatemi ;)
Ciao a tutti!
Wildchild
ciao, venderesti solo questo?
-Adattatore di rete (scheda di rete) + connettore per eventuale Hard Disk interno ORIGINALE Sony + disco per la configurazione della rete per poter giocare online!
xWildchildx
09-05-2007, 12:20
ciao, venderesti solo questo?
Ciao, cerco di vendere tutto insieme...se non ci riesco eventualmente ti contatto per la scheda di rete se vuoi...
Ciao, cerco di vendere tutto insieme...se non ci riesco eventualmente ti contatto per la scheda di rete se vuoi...
ok aspetto notizie.. grazie
xWildchildx
09-05-2007, 13:39
ok aspetto notizie.. grazie
...solo consegna a mano a Milano però, eventualmente...ok?
shotokan83
09-05-2007, 14:13
Interessato a tekken 5...quanto?grazie ciao :)
xWildchildx
09-05-2007, 14:19
Interessato a tekken 5...quanto?grazie ciao :)
Ciao, allora...solo Tekken 5? :rolleyes: ...sicuro di non volere altro? :help:
...vendo i giochi singolarmente a 20euro, come scritto sopra...però do ovviamente precedenza a chi prende tutto in blocco, eventualmente.
...solo consegna a mano a Milano però, eventualmente...ok?
sono di treviso.. spedizione no?
xWildchildx
09-05-2007, 15:10
sono di treviso.. spedizione no?
Purtroppo no, mi spiace...preferisco consegnare solo a mano per evitare problemi con spedizione e quant'altro...mi dispiace!
shotokan83
09-05-2007, 16:41
Ciao, allora...solo Tekken 5? :rolleyes: ...sicuro di non volere altro? :help:
...vendo i giochi singolarmente a 20euro, come scritto sopra...però do ovviamente precedenza a chi prende tutto in blocco, eventualmente.
No guarda lascio..costa 19 nuovo ;)
ciao e buona vendita
xWildchildx
09-05-2007, 20:05
No guarda lascio..costa 19 nuovo ;)
ciao e buona vendita
Cavolo, un affare!Prendilo nuovo allora ;)
xWildchildx
10-05-2007, 00:43
Up!!!
-=]Al3x4W3b[=-
10-05-2007, 15:07
oh, perchè il volante da solo no?
xWildchildx
10-05-2007, 16:47
Al3x4W3b[=-;17070158']oh, perchè il volante da solo no?
Ciao, la questione è che nuovo costa sui 100euro, quindi non potrei chiedere più di 60euro per venderlo...e per quella cifra non ne vale la pena, piuttosto lo tengo che "regalarlo"...capisci?...se invece ti interessa anche altro, posso farti un "pacchetto" di più cose...
Se conosci qualcuno che vuole la ps2, prendi tutto, poi tu tieni il volante e gli dai la ps2 e i giochi che non ti interessano per esempio...no?Per il prezzo eventualmente ne possiamo parlare, ti posso venire un po incontro...fammi sapere dai ;)
Ciauz!
-=]Al3x4W3b[=-
10-05-2007, 17:13
ah ok
no guarda non conosco nessuno senza console:D
xWildchildx
11-05-2007, 10:22
Al3x4W3b[=-;17072082']ah ok
no guarda non conosco nessuno senza console:D
Capito...beh, nel caso...fammi sapere ;)
Legolas84
12-05-2007, 14:55
Interessato ad Ace Combat 5 se Pal in Italiano e in buone condizioni :)
xWildchildx
14-05-2007, 19:39
Interessato ad Ace Combat 5 se Pal in Italiano e in buone condizioni :)
Noto con piacere che godiamo con lo stesso 32" :D
Per Ace, come ho scritto mi spiace ma non spedisco...se passi da Milano eventualmente!
P.S.:Come ti trovi con le locitech 5500?...io ho il Kit Creative Digital 5700 e sono anni che lumo proprio le Logitech...ne ho letto un gran bene!!!
Ciauz!
Legolas84
14-05-2007, 19:43
Ciao, guarda le mie logitech sono ottime da usare con il PC ma lasciano un pochino a deisderare collegate alla PS3.
Comunque se le vuoi usare solo per il PC difficilmente troverai di meglio :)
xWildchildx
17-05-2007, 09:51
Aggiornamento!!!
VENDO TUTTO PER 250euro!!!
Ciao, sono interessato al blocco PS2 + memory card + dual shock 2 + network adapter + dvd remote + volante
Mi puoi dire il modello della console?
SCPH-3xxxx ?
xWildchildx
17-05-2007, 13:38
Ciao, sono interessato al blocco PS2 + memory card + dual shock 2 + network adapter + dvd remote + volante
SCPH-3xxxx ?
Ciao!
Se hai pazienza stasera ti dico tutto, ora sono a lavoro...ok?
xWildchildx
17-05-2007, 18:04
SCPH-3xxxx ?
SCPH-30004R ;)
xWildchildx
20-05-2007, 23:28
Up...
ancora disponibile? se si mi accodo :)
mammolo74
01-06-2007, 19:14
Ciao senti, sarei interessato al tuo network adapter, sono disposto a darti 40 euro, pero me lo devi spedire a Teramo, (in Abruzzo), la ps2, pago pure le spese di spedizione con paccocelere Plus quidni 13 euro oK? inc aso contattami subito entro DOmenica non oltre caiuz :D
xWildchildx
04-06-2007, 08:18
ancora disponibile? se si mi accodo :)
Ciao,
sì la ps2 è ancora disponibile!
xWildchildx
04-06-2007, 09:55
Ciao senti, sarei interessato al tuo network adapter, sono disposto a darti 40 euro, pero me lo devi spedire a Teramo, (in Abruzzo), la ps2, pago pure le spese di spedizione con paccocelere Plus quidni 13 euro oK? inc aso contattami subito entro DOmenica non oltre caiuz :D
Ho visto solo ora il tuo post...sei ancora interessato?
Interessato a:
-Console Ps2, ORIGINALE, mai modificata o aperta,con scatola originale e manuali e cavi
Offro 55€ spedito in j3.
contattami a birrozzo@aliceposta.it
Fammi sapere, ciao.
interessato alla ps2 + tutti gli accessori
ti interessa qualcosa
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=17389204#post17389204
xWildchildx
06-06-2007, 08:24
interessato alla ps2 + tutti gli accessori
ti interessa qualcosa
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=17389204#post17389204
Ciao,
no, non mi interessa niente...mi spiace, ma se vuoi la ps2 è disponibile...fammi sapere!!!
xWildchildx
06-06-2007, 08:28
Interessato a:
Offro 55€ spedito in j3.
contattami a birrozzo@aliceposta.it
Fammi sapere, ciao.
Mi dispiace ma per 55euro piuttosto la uso come soprammobile ;)
La mia richiesta è di 100euro per la console con tutti gli accessori (volante escluso che non vendo separatamente) e 100euro per il "pacchetto" di giochi, 180euro per la ps2 con tutti i giochi e gli accessori (volante escluso).
Lascio coda (dato che non vendi separatamente)....trovato su Ebay!
Grazie!! :cool:
ciao se spedisci prendo io il blocco ps2 e accessori a 100 euro, spedizione a mio carico
Shania70
06-06-2007, 22:38
se spedisci ti prendo tutto il blocco dei giochi , altrimenti potrei essere a Milano il 30 per vedere Ozzy ma non è sicuro... ma se spedisci possiamo concludere
franksisca
20-06-2007, 21:40
in code per ps2 accessoriati.
l'adattatore di rete c'è ancora vero???
i giochi forse qualcuno lo prendo......ma forse.
Parisien
20-06-2007, 22:12
Non spedisci proprio...? :muro:
xWildchildx
21-06-2007, 16:13
se spedisci ti prendo tutto il blocco dei giochi , altrimenti potrei essere a Milano il 30 per vedere Ozzy ma non è sicuro... ma se spedisci possiamo concludere
Se sei qui il 30 (per un ottima ragione direi...OZZY!!!!!!!!!!!!!!!)...concludiamo volentieri!!!
xWildchildx
21-06-2007, 16:15
Non spedisci proprio...? :muro:
Non è per cattiveria, ma non voglio avere "problemi" con le poste, ritardi...pacco danneggiato...e non voglio che vada perso chissà dove con reciproca insoddisfazione.
Tuttavia ho un amico a Roma, se mi confermi che vuoi TUTTO, la prima volta che viene a Milano posso lasciargli tutti gli oggetti e poi vi trovate.
Però...ho bisogno di assolutamente conferma da parte tua, mi sembra ovvio...
Ciao!
Che ne diresti di 75€ per:
-Killzone
A mano a Milano, dove vuoi!
Fammi sapere!
Ciao! :D
redevil83
21-06-2007, 17:56
Mercoledì dovrei essere a milano .... potremmo vederci .... però voglio solo la ps2+accessori ... hai messenger?
Shania70
21-06-2007, 20:25
ok... ormai sono sicuro di venire al 95 per cento... a meno di cataclismi (vedi heineken) ... potresti venire all'idroscalo?
Parisien
22-06-2007, 06:30
Non è per cattiveria, ma non voglio avere "problemi" con le poste, ritardi...pacco danneggiato...e non voglio che vada perso chissà dove con reciproca insoddisfazione.
Tuttavia ho un amico a Roma, se mi confermi che vuoi TUTTO, la prima volta che viene a Milano posso lasciargli tutti gli oggetti e poi vi trovate.
Però...ho bisogno di assolutamente conferma da parte tua, mi sembra ovvio...
No, per il momento non mi considerare.
Comunque, potresti specificare che modello di ps2 è? SCPH-????? è slim o no?
Grazie :)
cagliostro
25-06-2007, 11:32
interessato al blocco dei giochi per 80 consegna a mano a milano
xWildchildx
25-06-2007, 16:00
ok... ormai sono sicuro di venire al 95 per cento... a meno di cataclismi (vedi heineken) ... potresti venire all'idroscalo?
Sì ok, non ci sono problemi per quello...ma cosa vorresti...tutto?
xWildchildx
25-06-2007, 16:05
No, per il momento non mi considerare.
Comunque, potresti specificare che modello di ps2 è? SCPH-????? è slim o no?
Grazie :)
L'avevo scritto in pagina 2 :) ...comunque: SCPH-30004R NON slim ;)
Se è possibile lo scambio a Roma, sarei interessato alla ps2 + tutti gli accessori.
Mi accodo intanto.
Qualora arrivasse il mio turno fammi sapere
Ritirata la PS2 + NA + 2MC + Killzone + Tourist Trophy! :ciapet:
Tutto perfetto e in ottime condizioni!! :D
Grazie xWildchildx!!
Shania70
28-06-2007, 08:00
quindi cosa ti resta da vendere?
stregone_giallo_rosso
28-06-2007, 08:35
ciao coda se decidi di spedire
xWildchildx
28-06-2007, 09:05
Ragazzi, Ps2 + Accessori venduta...
Restano telecomando + adattatore infrarossi, 13 giochi e volante (tutti i giochi tranne KILLZONE e TOURIST TROPHY in pratica).
Vendo in blocco queste ultime "rimanenze" a 120euro NO SPEDIZIONE, SOLO CONSEGNA A MANO ZONA MILANO E DINTORNI.
Per 300euro comprendo anche il KIT HOME THEATER CREATIVE DIGITAL 5700 con imballi originali, perfette condizioni!!!
xWildchildx
28-06-2007, 09:07
Ritirata la PS2 + NA + 2MC + Killzone + Tourist Trophy! :ciapet:
Tutto perfetto e in ottime condizioni!! :D
Grazie xWildchildx!!
Prego caro, è stato un piacere ;) ...trattala bene e durerà in eterno :)
Mi è venuto un po il magone ieri tornando a casa...ne abbiamo passate di serate insieme e poi diciamolo...la ps3 è la ps3...ma la ps2 ha ancora il suo fascino eh... !!!
Ciauz! ;)
franksisca
28-06-2007, 09:41
Ragazzi, Ps2 + Accessori venduta...
Restano telecomando + adattatore infrarossi, 13 giochi e volante (tutti i giochi tranne KILLZONE e TOURIST TROPHY in pratica).
Vendo in blocco queste ultime "rimanenze" a 120euro NO SPEDIZIONE, SOLO CONSEGNA A MANO ZONA MILANO E DINTORNI.
Per 300euro comprendo anche il KIT HOME THEATER CREATIVE DIGITAL 5700 con imballi originali, perfette condizioni!!!
senza volante???
xWildchildx
28-06-2007, 11:35
senza volante???
Giochi + Home Theater dici?
Solo giochi: 80euro
Il volante non lo vendo a parte...
Giochi + Home Theater: 250euro
Prego caro, è stato un piacere ;) ...trattala bene e durerà in eterno :)
Mi è venuto un po il magone ieri tornando a casa...ne abbiamo passate di serate insieme e poi diciamolo...la ps3 è la ps3...ma la ps2 ha ancora il suo fascino eh... !!!
Ciauz! ;)
Anche per me! :ubriachi:
Tranquillo, la tratterò come se fosse mia figlia (soprattutto ne preserverò l'illibatezza! Ehehehe!), anzi, si sta già ambientando! :D
Ti capisco per la nostalgia!
Io non sono mai riuscito a vendere il mio megadrive!
Troppi ricordi!
;)
CIao
hai venduto il volante?
Grazie
Ciao
CIao
hai venduto il volante?
Grazie
Ciao
uppo e mi metto in coda oltre al volante come sopra aggiungo Gran Turismo 4
e se ci sei batti un colpo :D
ovviamente consegna a mano
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.