PDA

View Full Version : -.- vista e programmi per registrare il desktop

CUCU'
09-05-2007, 10:32
allora io amo AMO camstudio perche open source che permette di registrare sia il video che l audio del desktop con tutta una serie di funziooni grandiose.
facile da confiugurare una figata unica.

ora pero mi trovo in un mare di guai....sono passato a vista per forza visto che i portatili che vedono adesso hanno solo quello messo su...e cosi ho reinstallato in questo nuovo computer camstudio....

di funzionare funziona pero se gli chiedo di mettere anche l audio i filmati vengono male nel senso che non si sente un tubo e anche il video non è registrato...
l ho sempre usato su xp senza problemi....
ho cercato di farlo ingurgitare a vista con il sistema della compatibilità di windows vista ma il problema rimane sempre....
VOGLIOO CAMSTUDIO PER WINDOWS VISTA AIUTTTTTTTOOOOOOOOOOO:muro: :muro: :muro:

ps ho usato anche icord ma è un po troppo macchinoso soprattutto per settare i codec...-.- anche se devo dire funge bene in vista...ragazzi aiutooooooooooooooooooooo che programma posso usare senza ovviamente parlare di programmi craccati?

Mark-77
09-05-2007, 16:15
aiutooooooooooooooooooooo che programma posso usare senza ovviamente parlare di programmi craccati?

beh se sei disposto a pagarli non c'è bisogno di crakkarli e in giro "qualcosa" si trova.

CUCU'
09-05-2007, 18:10
camstudio = opensource
nin posso spendere soldi..ma non vorrei craccare..quindi aiutooooooooooooo

(parziamente risolto usando-.- il codificatore di windows vista pero' mi registra in wmv e questo mi sta sulle balle)

quando avro' un lavoro decente giuro che daro' la mia donazione