View Full Version : M2N32-SLI Deluxe/Wireless Edition Configurazione
Ciao
ho una domanda da fare a chi mi puó aiutare.
Come faccio a installare 2 dvd-rom e 3 HD tra cui quello del sistema in questa MB senza comprare schede extra dato che ha solo 2 entrate IDE
Saluti Claudio
Bravonera2
09-05-2007, 10:38
se i tuoi hd sono ide o passi a sata comprando degli appositi adattatori (te lo sconsiglio) o compri un controller pci con altre porte ide. Comunque secondo me usare una scheda come questa con hard disk di vecchio tipo è uno spreco.. IMHO
Ciao
e grazie per la risposta ,io ho 6 HD SATA sempre a 2 uguali per Raid e non .
Posso quindi fare una configurazione come quella nella foto o posso usare anche l'entrata SATA della MB in alto a destra messa in nero e non in rosso.
CIAO
http://img402.imageshack.us/img402/9776/asussk9.jpg
Bravonera2
09-05-2007, 17:14
Si, puoi fare questa configurazione e puoi anche utilizzare il connettore in alto nero, dovrebbe essere il comandato dal contoller JMicron o Silicon, non ricordo.
Una domanda, a che ti servono tutti questi dischi? Guarda che ogni disco scalda, 6 dischi dentro un case son tanti, anche in termini di assorbimento.. Io li venderei ne ne prenderei due o tre massimo con capacità maggiore, magari due da 160 in raid 0 per il S.O. e uno da 500 giga per i dati se proprio hai bisogno di spazio...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.