Hybrid03
09-05-2007, 10:02
Ciao a tutti! :) Premetto che non sono un esperto e che magari il mio problema è una cavolata da risolvere.. Poco fa, ho fatto comprare ad un mio amico il pacchetto di Diablo II + espansione per giocarci in LAN attaccando due PC, più precisamente un portatile e un fisso.. Per l'occasione ho assemblato con alcuni scarti il fisso installando Windows XP. Ho iserito una scheda di rete che avevo da parte che il sistema operativo ha riconosciuto subito.. Ho iserito l'IP e il subnet mask e tutto sembra funzionare..
Il problema quindi è il portatile, visto che non ne vuole sapere di attaccarsi all'altro.. :muro: Ho configurato la connessione LAN mettendo sempre l'IP e il subnet, ma mi dice sempre che ho il cavo scollegato :doh:
Di solito il portatile l'attacco in negozio dove lavoro, in una rete LAN tra più computer che condividono tutto, anche la connessione.. Sarà per questo? :(
Il problema quindi è il portatile, visto che non ne vuole sapere di attaccarsi all'altro.. :muro: Ho configurato la connessione LAN mettendo sempre l'IP e il subnet, ma mi dice sempre che ho il cavo scollegato :doh:
Di solito il portatile l'attacco in negozio dove lavoro, in una rete LAN tra più computer che condividono tutto, anche la connessione.. Sarà per questo? :(