View Full Version : Problema con Plexiglass
kelendil
09-05-2007, 09:39
Ciao a tutti. Sto moddando un vecchio case, e devo dire che non sta venendo nemmeno malaccio. Quello che però mi manca sono le lastre di plexiglass che devo usare per finestrare le pareti. Nei vari negozi nella mia zona, ne ho trovati di svariati formati, ma solo trasparenti oppure nero/trasparente. Io invece ne avrei bisogno blu trasparente. Li ho visti su vari lavori, sapreste dirmi dove posso acquistarli? Anche per corrispondenza (meglio però se in zona mia, sono di Treviso)...
Oppure sapete se è possibile colorare una lastra trasparente in modo da ottenere comunque l'effetto desiderato?
Ultima cosa, come lo taglio?
Inlogitech
09-05-2007, 09:49
ti posto un link in pvt
kelendil
09-05-2007, 09:55
ti posto un link in pvt
Uff... non c'è quello che mi serve li... E poi li vendono in lastre troppo piccole :(
Cerca un'azienda che faccia insegne per negozi e aziende e senti se ti vendono o regalano un pezzo come serve a te.
www.jonathan.it
Materiali--->plastiche--->lastre
permaloso
09-05-2007, 13:22
www.jonathan.it
Materiali--->plastiche--->lastre
scusa ma che ci fà con lastre da 0.8mm??? :rolleyes:
ci ricopri quelle da 4 trasparenti :D
kelendil
09-05-2007, 15:07
ci ricopri quelle da 4 trasparenti :D
Ma lol!!! :mc:
Comunque sono troppo piccole. Mi servono lunghe almeno 60*40cm, spessore da 2 a massimo 4 mm... :(
Ma avevo letto qui sul forum che c'era un'azienda a ferrara che li produceva e li tagliava anche a prezzi competitivi... ma non trovo più il topic...
Boboclock77
09-05-2007, 16:01
Ciao a tutti. Sto moddando un vecchio case, e devo dire che non sta venendo nemmeno malaccio. Quello che però mi manca sono le lastre di plexiglass che devo usare per finestrare le pareti. Nei vari negozi nella mia zona, ne ho trovati di svariati formati, ma solo trasparenti oppure nero/trasparente. Io invece ne avrei bisogno blu trasparente. Li ho visti su vari lavori, sapreste dirmi dove posso acquistarli? Anche per corrispondenza (meglio però se in zona mia, sono di Treviso)...
Oppure sapete se è possibile colorare una lastra trasparente in modo da ottenere comunque l'effetto desiderato?
Ultima cosa, come lo taglio?
Azz....Anche io sono di Treviso. Qui ci sono due grossi laboratori che lavorano il plexiglass...Uno è lento e caro, in zona Strada Ovest, l'altro in zona industriale dove stasera dovrei portare il mio progetto per un pannello laterale con integrata una ventola da 14 cm....Per quanto riguarda i colori, ne trovi di tutti i tipi, così come di spessori e rifiniture...
Se mi contatti in pvt ti do nomi e numeri...
http://www.lapolitecnica.it/
omino_duff
10-05-2007, 20:36
Ma lol!!! :mc:
Comunque sono troppo piccole. Mi servono lunghe almeno 60*40cm, spessore da 2 a massimo 4 mm... :(
Ma avevo letto qui sul forum che c'era un'azienda a ferrara che li produceva e li tagliava anche a prezzi competitivi... ma non trovo più il topic...
topic: *Blu Silent MuleBox* (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1402854)
sì, l'azienda è di ferrara, cordialità e prezzi equi garantiti! ora ti mando un pvt. :)
omino manda anche a me nn si sa mai:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.