View Full Version : HP Pavilion DV9315
Che ne dite del Pavilion DV9315?
Alcuni hanno il Turion, altri il 2 DUO.....
Ho visto la scheda tecnica : è davvero un notebook elegante e potente.
il prezzo anche non è male!
Bellissimo lo schermo, potente la scheda video, grandissimo l'HD ( e anche veloce)
Ho visto la scheda tecnica : è davvero un notebook elegante e potente.
il prezzo anche non è male!
Bellissimo lo schermo, potente la scheda video, grandissimo l'HD ( e anche veloce)
grazie! che tu sappia è a doppia lampada?
Ti sembra troppo grosso? L'hpo misurato e come "altezza" è come il DV6000, solo in laeghezza è 3-4 cm in più...
Se è a doppia lampada non lo sò, se è grosso, beh dipende dall'uso che ne devi fare.
Certo è una bella bestiola, ma se ti serve come sostituto del desktop o se comunque il suo uso "fuori porta" è limitato oppure "motorizzato" puo andare bene!
Nokia N91
09-05-2007, 15:47
Non è a doppia lampada.
Comunque questi Notebook sono una fregatura perchè da un giorno all'altro saranno disponibili i nuovi PC con Santa Rosa. Per non parlare del problema del ronzio che va avanti da 6 mesi.
Non è a doppia lampada.
Comunque questi Notebook sono una fregatura perchè da un giorno all'altro saranno disponibili i nuovi PC con Santa Rosa. Per non parlare del problema del ronzio che va avanti da 6 mesi.
Nessun HP DV900 è a doppia lampada?
Cos'è Santa Rosa?
Nokia N91
09-05-2007, 15:58
Nessun HP DV900 è a doppia lampada?
Cos'è Santa Rosa?
No. Nessun modello italiano ha un pannello "Ultra Bright View"
http://www.hwupgrade.it/articoli/portatili/1719/intel-centrino-alla-quarta-generazione-mobile_index.html
No. Nessun modello italiano ha un pannello "Ultra Bright View"
http://www.hwupgrade.it/articoli/portatili/1719/intel-centrino-alla-quarta-generazione-mobile_index.html
Dopo anni di staticità del mercato dei processori negli ultimi 12 mesi c'è stata una bella accelerata....tra un poì arrivano anche in Quadri-core....
Per 12 anni si è andati avanti aumentano il clock, ora aumentano i core...
Se è a doppia lampada non lo sò, se è grosso, beh dipende dall'uso che ne devi fare.
Certo è una bella bestiola, ma se ti serve come sostituto del desktop o se comunque il suo uso "fuori porta" è limitato oppure "motorizzato" puo andare bene!
Secondo te sono superiori i monitor HP della sere DV9000 rispetto ai DV6000?
Cioè, a parta la grandezza, sono anche più nitidi e luminosi?
Nokia N91
10-05-2007, 12:54
Secondo te sono superiori i monitor HP della sere DV9000 rispetto ai DV6000?
Cioè, a parta la grandezza, sono anche più nitidi e luminosi?
Non saprei proprio. Ho visto solamente quello del dv9000.
Non saprei proprio. Ho visto solamente quello del dv9000.
E come lo giudichi?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.